Bauletto Givi Simply - VENDUTO

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
Dani

Bauletto Givi Simply - VENDUTO

Messaggio da Dani » sab nov 05, 2011 10:21 pm

Bauletto Givi Simply, usato, completo di attacco universale per portapacchi e chiave. Buone condizioni.

Prezzo e foto in MP.
Ultima modifica di Dani il dom nov 20, 2011 8:34 pm, modificato 1 volta in totale.

dodoscrat

Re: Bauletto Givi Simply

Messaggio da dodoscrat » lun nov 07, 2011 9:31 pm

Ciao,
io ho un portapacchi sulla mia xl 125l dell'88, non mi sembra compatibile con un bauletto ma forse perché non so come si monti, per intenderci non è ad incastro.
Mi dici cosa è MP così cerco la foto?
Grazie

Dani

Messaggio da Dani » mar nov 08, 2011 9:31 am

La tua è quella della foto nell'altro topic, giusto? Io ho bauletto, chiave e attacco universale (che è la piastra su cui si incastra il bauletto e che ha dei morsettini di metallo con vite per agganciarla a qualsiasi portapacchi). Praticamente non fai altro che fissare la piastra sul portapacchi (senza nessuna modifica al portapacchi) e sei a posto. Per vedere che modello è fai una ricerca su internet scrivendo proprio GiVi Simply che è il nome commerciale. Appena riesco ti faccio due foto e ci sentiamo in MP.

Ciao

dodoscrat

Messaggio da dodoscrat » mar nov 08, 2011 1:38 pm

Ok, però non ho ancora capito cosa è MP...
A presto

Dani

Messaggio da Dani » mar nov 08, 2011 2:35 pm

Messaggio Privato. Quello che ti ho appena mandato.... :wink:

Rispondi