Bauletto Givi Simply, usato, completo di attacco universale per portapacchi e chiave. Buone condizioni.
Prezzo e foto in MP.
Bauletto Givi Simply - VENDUTO
Bauletto Givi Simply - VENDUTO
Ultima modifica di Dani il dom nov 20, 2011 8:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Bauletto Givi Simply
Ciao,
io ho un portapacchi sulla mia xl 125l dell'88, non mi sembra compatibile con un bauletto ma forse perché non so come si monti, per intenderci non è ad incastro.
Mi dici cosa è MP così cerco la foto?
Grazie
io ho un portapacchi sulla mia xl 125l dell'88, non mi sembra compatibile con un bauletto ma forse perché non so come si monti, per intenderci non è ad incastro.
Mi dici cosa è MP così cerco la foto?
Grazie
La tua è quella della foto nell'altro topic, giusto? Io ho bauletto, chiave e attacco universale (che è la piastra su cui si incastra il bauletto e che ha dei morsettini di metallo con vite per agganciarla a qualsiasi portapacchi). Praticamente non fai altro che fissare la piastra sul portapacchi (senza nessuna modifica al portapacchi) e sei a posto. Per vedere che modello è fai una ricerca su internet scrivendo proprio GiVi Simply che è il nome commerciale. Appena riesco ti faccio due foto e ci sentiamo in MP.
Ciao
Ciao
Ok, però non ho ancora capito cosa è MP...
A presto
A presto
Messaggio Privato. Quello che ti ho appena mandato....