Vendo Honda XL 600 LM motore nero con mascherina doppio faro

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
alfo3018
Messaggi: 13
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:38 pm

Vendo Honda XL 600 LM motore nero con mascherina doppio faro

Messaggio da alfo3018 » gio nov 10, 2011 8:59 am

Vendo Honda XL 600 Lm con rara mascherina doppio faro originale del 1989 con documenti in regola perfettamente funzionante con motore rifatto circa 5/10mila Km fà (non documentabile ma si capisce subito appena si accende!!!).
Moto di interesse storico.
Insieme alla moto cedo un bel pò di ricambi (ruota anteriore completa di disco e pinza freno, forcella completa, ruota posteriore completa di corona e tamburo, forcellone posteriore, monoammortizzatore, carburatori, motorino avviamento, scatola filtro, comando gas, comandi sterzo, mascherina faro quadrato originale, impianto elettrico, regolatore di tenzione, centralina, piastra portapapacchi, bauletto, poggiapiedi, ecc ecc)
Possibilità di spedizione nel raggio di 100 Km a 80 euro e in tutta Italia a 180 euro.
La moto è visibile a Sciacca

alfo3018
Messaggi: 13
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:38 pm

Re: Vendo Honda XL 600 LM motore nero con mascherina doppio

Messaggio da alfo3018 » sab nov 12, 2011 8:17 am

Il prezzo è 800 euro...non interessa a nessuno?! mi sembra onesta come richiesta...

87jonny87
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:55 pm
Località: Roma

Re: Vendo Honda XL 600 LM motore nero con mascherina doppio

Messaggio da 87jonny87 » mer nov 16, 2011 10:47 pm

Ciao,
mi sa che ho visto il tuo annuncio anche da qualche altra parte.. volevi cambiarla per uno scooterone, giusto? Un sacrilegio secondo me :D
Peccato che ho la moto idenica e ci ho pagato 1500, se no la prenderei subito..forse ti conviene semplicemente aspettare che vendere una moto a novembre nn è il massimo. Ma è iscritta a ASI/FMI? la sella originale nn ce l hai?
Honda xl 600 lm '87

alfo3018
Messaggi: 13
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:38 pm

Re: Vendo Honda XL 600 LM motore nero con mascherina doppio

Messaggio da alfo3018 » gio nov 17, 2011 8:40 am

Ciao, la voglio eventualmente cambiare con uno scooter 50/125 solo, e ripeto solo, perchè ho due fratelli con un solo scooter e mi fanno impazzire (lo regalerei a loro e ne avrebbero uno ciascuno!!!).
La moto non l'ho ancora iscritta d'epoca per mancanza di tempo, se non la vendo entro dicembre mi tessero FMI per il 2012 e faccio tutto.
La sella è quella originale ed è stata rifatta nel suo blu originale (anche se non sò perchè in foto sembra nero!!!), mancano solo le decalcomanie 600L (facilmente reperibili su ebay a 10 euro).
Per il prezzo lo sò che è un sacrilegio venderla a sto prezzo ma è sempre meglio di tenerla in garace, almeno qualcuno se la gode più di me! ;-)

Rispondi