Bruscoli 2011 - Fiorentina & Chianti

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: Bruscoli 2011 - Fiorentina & Chianti

Messaggio da NERO » dom nov 13, 2011 1:41 pm

gianni500xl ha scritto:
NERO ha scritto:giornata da ricordare!! Sole stupendo, ben 15 partecipanti e soprattutto.. TUTTI IN MOTO!!!
tutti tranne uno che aveva un canchero scudato rosso...:D
ciao amici alla prossima!!
vogliamo ricordare dov'è stato Candulor54 con quello che tu chiami canchero?? :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
mitico Daniele!!!! :cheers:

Immagine

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Re: Bruscoli 2011 - Fiorentina & Chianti

Messaggio da gianni500xl » dom nov 13, 2011 5:28 pm

NERO ha scritto:
gianni500xl ha scritto:
NERO ha scritto:giornata da ricordare!! Sole stupendo, ben 15 partecipanti e soprattutto.. TUTTI IN MOTO!!!
tutti tranne uno che aveva un canchero scudato rosso...:D
ciao amici alla prossima!!
vogliamo ricordare dov'è stato Candulor54 con quello che tu chiami canchero?? :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
mitico Daniele!!!! :cheers:

Immagine
è vero! e questo gli fa doppiamente onore :D
ma sempre un canchero è :mrgreen:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

palpio
Messaggi: 148
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:35 am
Località: delta del po rovigo

Re: Bruscoli 2011 - Fiorentina & Chianti

Messaggio da palpio » dom nov 13, 2011 7:50 pm

Che gran bella giornata piacevolmente trascorsa assieme a tutti voi, vecchie amicizie e nuovi volti, comunque tutti accomunati da una sana passione e fratellanza. Grazie a tutti, datemi alcuni giorni per preparare il giro del Delta.
i piloti inseguono il loro sogno,
percorrendo il loro dramma.

Stefano65
Messaggi: 2963
Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
Località: Provincia di Verona

Re: Bruscoli 2011 - Fiorentina & Chianti

Messaggio da Stefano65 » dom nov 13, 2011 7:55 pm

Grazie a tutti per la piacevolissima giornata e la gustosissima mangiata! :wink:
E grazie soprattutto al Nero per l'organizzazione.
Più tardi posterò le mie foto.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

Stefano65
Messaggi: 2963
Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
Località: Provincia di Verona

Re: Bruscoli 2011 - Fiorentina & Chianti

Messaggio da Stefano65 » dom nov 13, 2011 10:27 pm

Per arrivare a Bruscoli mi sono permesso una piccola diversione mototuristica: lasciata l'autostrada a Rioveggio, passando per Monzuno e Monghidoro ho raggiunto la Raticosa:
Immagine
Al contrario dei mesi estivi, ci trovo solo poche moto. Tira un'ariettina molto...freca e tagliente, il panorama è comunque notevole:
Immagine
Dalla Raticosa, passando per il Passo della Futa raggiungo infine Bruscoli dove il Nero e i suoi amici sono appena arrivati. Saluti, presentazioni, un po' di chiacchiere e arrivano anche i toscani. Tutti presenti e ben in anticipo sul previsto!
Tetakawi:
Immagine
Gianni:
Immagine
Toscanovero:
Immagine
Neroreporter:
Immagine
Gentili signore:
Immagine
Il gruppo delle moto:
Immagine
Tutti in posa......
Immagine
E la protagonista della giornata! Quasi non ho neanche avuto il tempo di fotografarla.....
Immagine

Grazie ancora per la bella compagnia: mangiare ottimo e abbondante, compagnia squisita, il tempo è volato e in men che non si dica è arrivata l'ora di rientrare, probabilmente io ero quello che arrivava più da lontano (casa mia - Bruscoli circa 210 km).
Un piccolo inconveniente mi ha costretto a fermarmi all'autogrill di Casalecchio per cambiare la lampadina del fanale, tutto risolto brillantemente e poco dopo le 18 eravamo a casa.
Ciao a tutti e alla prossima (magari in Polesine)!
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

tetakawi
Messaggi: 464
Iscritto il: mar mag 27, 2008 10:00 am
Località: Montecatini Terme
Contatta:

Re: Bruscoli 2011 - Fiorentina & Chianti

Messaggio da tetakawi » lun nov 14, 2011 12:41 pm

OI! Tudo Bem!
Splendida giornata in pieno spirito Byker!
Siamo un bel gruppo ragazzi, spero vivamente di ripetere più spesso questi meeting!
Intanto rinnovo la mia partecipazione al meeting sul Polesine, quindi caro Palpio.. dacci dentro!! :mrgreen:
Un'abbraccio a tutti.
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )

...nel dubbio...Gassssssssssss....

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: Bruscoli 2011 - Fiorentina & Chianti

Messaggio da NERO » lun nov 14, 2011 7:57 pm

palpio ha scritto:Che gran bella giornata piacevolmente trascorsa assieme a tutti voi, vecchie amicizie e nuovi volti, comunque tutti accomunati da una sana passione e fratellanza. Grazie a tutti, datemi alcuni giorni per preparare il giro del Delta.
grande Ale!!! e mi raccomando non dimenticare di farci visitare questa bella località del delta del Po :lol: :lol: :lol:

Immagine

mantodesmo
Messaggi: 92
Iscritto il: lun lug 27, 2009 4:46 pm

Re: Bruscoli 2011 - Fiorentina & Chianti

Messaggio da mantodesmo » mar nov 15, 2011 12:37 pm

Ciao Ragazzi,

Sono davvero contento abbiate passato una fantastica giornata di motociclismo e gastronomia.
Siete riusciti a venire tutti in moto (cosa che non avrei mai fatto!!), siete proprio un bel gruppo.......come farò a smettere di andare in moto e a "resistere alle tentazioni"????. :evil: :evil:

Complimenti ancora a tutti i partecipanti, speriamo di vederci prima o poi (magari partecipo in auto al "giro del Polesine" e mi fermo in quella bellissima località che Nero ha scoperto............).

:cry: Oggi ho venduto la mia fantastica XR 650 (ad un prezzo maggiore di quello che l'avevo pagata due anni fa!!, incredibile).....se a qualcuno interessano le altre mie moto (L'Africa Twin solo per pezzi di ricambio in quanto il telaio è piegato.....!!), fatemi sapere.

Un abbraccio e un saluto a tutti da

Marco / Mantodesmo
Yamaha YZF 600 Thundercat
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM

tetakawi
Messaggi: 464
Iscritto il: mar mag 27, 2008 10:00 am
Località: Montecatini Terme
Contatta:

Re: Bruscoli 2011 - Fiorentina & Chianti

Messaggio da tetakawi » mer nov 16, 2011 5:19 pm

Ciao Marchino!!

Dai questa volta è la montagna che va da Maometto ^_^ il gruppo si sposta in quel del Polesine, occasione ottima per rivedersi e trascorrere un pò di tempo assieme, spero riesca ad organizzarti per pranzare tutti assieme Ok?

Un'abbraccio
Max
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )

...nel dubbio...Gassssssssssss....

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Re: Bruscoli 2011 - Fiorentina & Chianti

Messaggio da toscanovero500R » gio nov 17, 2011 12:59 pm

fantastico.. ottima ciccia e gran compagnia.. come sempre... è stato un vero piacere...
Bruscoli, tutto il resto è noia.

Rispondi