per quanto riguarda il corricatena anche non originale non mi crea grossi problemi perchè e quasi invisibile, l'importante e che gli attacchi per le viti siano gli stessi (anche perchè se Fox non si fa più è la mia ultima possibilità per risparmiare qualcosa rispetto all'originale).albee253 ha scritto:Se non c'è l'esigenza di avere la moto perfettamente originale per motivi di storicità , posso dire che la slitta scorricatena (quella a U che sta sul forcellone) può essere degnamente sostituita da quelle delle Honda CR acquistabili come ricambio aftermarket di varie marche (UFO, Acerbis, Racetech, ecc...).
La plastica para catena (quella vicino alla corona, per capirci) può anch'essa essere sostituita dalla cruna catena delle Honda CR, ma bisogna provvedere a farle una staffa di supporto con un semplice pezzo di piatto di ferro o alluminio.
Tra l'altro ha il vantaggio di limitare molto la possibilità di caduta della catena.
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Mentre per la plastica copricatena (parlo della plastica che si mette nella parte superiore del forcellone, essendo più a vista mi piacerebbe avere qualcosa molto vicina all'originale, se non riesco a trovare proprio l'originale ... ovviamente
grazie mille ... gentilissimo