Per arrivare a Bruscoli mi sono permesso una piccola diversione mototuristica: lasciata l'autostrada a Rioveggio, passando per Monzuno e Monghidoro ho raggiunto la Raticosa:
Al contrario dei mesi estivi, ci trovo solo poche moto. Tira un'ariettina molto...freca e tagliente, il panorama è comunque notevole:
Dalla Raticosa, passando per il Passo della Futa raggiungo infine Bruscoli dove il Nero e i suoi amici sono appena arrivati. Saluti, presentazioni, un po' di chiacchiere e arrivano anche i toscani. Tutti presenti e ben in anticipo sul previsto!
Tetakawi:
Gianni:
Toscanovero:
Neroreporter:
Gentili signore:
Il gruppo delle moto:
Tutti in posa......
E la protagonista della giornata! Quasi non ho neanche avuto il tempo di fotografarla.....
Grazie ancora per la bella compagnia: mangiare ottimo e abbondante, compagnia squisita, il tempo è volato e in men che non si dica è arrivata l'ora di rientrare, probabilmente io ero quello che arrivava più da lontano (casa mia - Bruscoli circa 210 km).
Un piccolo inconveniente mi ha costretto a fermarmi all'autogrill di Casalecchio per cambiare la lampadina del fanale, tutto risolto brillantemente e poco dopo le 18 eravamo a casa.
Ciao a tutti e alla prossima (magari in Polesine)!