Chi viene a Novegro??

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
enzo7/2

Re: Chi viene a Novegro??

Messaggio da enzo7/2 » gio nov 10, 2011 5:27 pm

Stefano65 ha scritto:Io un giro lo faccio sicuramente il sabato.
Sono di base per cibarie e beveraggi da un amico che ha il banco, ma un giro da voi lo faccio sicuramente.

Dovrebbe venire anche il vecchiaccio da Rovereto.... :wink:
:D dai stefano porta il "vecio" che ci si vede.
CB750K2
Transalp 650

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » ven nov 11, 2011 12:11 am

enzo7/2 ha scritto:
Sono di base per cibarie e beveraggi da un amico che ha il banco, ma un giro da voi lo faccio sicuramente.

Vediamo se riesco a contattarlo....ultimamente è parecchio latitante.
Mi sa che le suore della casa di riposo lo tengono a stecchetto! :lol: :lol: :lol:
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

umberto350

Messaggio da umberto350 » ven nov 11, 2011 9:36 am

Mi fate venire la voglia di venire, ma porca miseria sono troppo distante e tra andata e ritorno mi costerebbe quanto un buon fine settimana all'estero, ma vi invidio moltissimo :cry: inutile dirvi se qualcuno di buona volontà potesse chiedere per questo ricambio per la mia 500 XL R del 1982, prometto pubblicamente che offro la pizza con bibita a chi me lo trova (simbolicamente tradotto in €) 52155-MC4-000 - SLIPPER CHAIN si tratta di quel supporto in plastica dove scorre la catena vicino al pignone. Un paio di anni fa andai a Imola alla mostra scambio principalmente per cercare pezzi per i miei due morini, e fu una delusione pazzesca, non trovai niente di interessante nonostante mi girai la pista due volte. Chi di voi va a Novegro vi prego date uno sguardo anche per questo e vi fate un amico al sud, a chi va buon divertimento e buona caccia, mannaggia la pupazza e i soldi che non ce ne sono mai abbastanza...

djembe
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da djembe » gio nov 17, 2011 4:38 pm

Domenica blocco del traffico.

JoeChesterfield

Messaggio da JoeChesterfield » ven nov 18, 2011 2:42 pm

Ahhhh Novegro. quante emozioni. andavo sempre con in miei amici MiniTeneristi Fondamentalisti 2Tempisti. ed eravamo fondamentalisti anche in questo appuntamento. per raggiungere il paesello si andava in bici , per entrare si seguiva un sentiero da enduristi che ho insegnato anche a Rick. l'equipaggiamento prevedeva panini del supermercato e birre a gogo ed essendo una mostra-scambio mi è capitato di scambiare lattine di birra per ricambi del Tenerè. che ricordi , che personaggi. tra tutti quello col bus di vestiti militari che sembra un incrocio tra Fidel Castro e Dino Cazares ( storico chitarrista dei Fear Factory ) e che espone cartelli irriverenti e goliardici tipo :
"i fighetti alla moda sono pregati di non rompere tanto i c0gl10n1" (frase che ho pensato piu' volte di tatuarmi sul dorso della mano :mrgreen: ).

evabbè , questo week end preferisco farmi un po' di giri per boschi con la XR quindi non partecipero' all'appuntamento. spero di ricevere chiamate da Djembe e Rick del tipo "ci sono qui davanti tutte le carene Chesterfield" o "c'e' un serbatoio LM con le pedane dietro e i fianchetti".
sono quelle telefonate che ti fa piacere ricevere ma che ti costano 1-200 euro a botta , come l' SMS del Tenerista Ruggi di 5 minuti fa :
"c'e' qui una bici da corsa Alfredo Piazzalunga come la tua , stessa taglia , stesso colore , perfetta a 160 euro...te la prendo?!"
"azz...boh....avrei preferito non graffiare la mia portandola in toscana...."
"te la prendo?!"
"si........." :roll:
" Peso dietro... e non te 'mpaurì ! "

rickb

Messaggio da rickb » ven nov 18, 2011 7:02 pm

Io dovrò paccare, le figlie hanno una agenda per il weekend che fa paura e zompo a piè pari..

Mi spiace non rivedere tutti i vecchi manigoldi, un saluto in particolare al Nonno Gupa che non vedo da troppo tempo. ;)

Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)

gupaye
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da gupaye » sab nov 19, 2011 3:37 pm

Stefano65 ha scritto:
enzo7/2 ha scritto:

Vediamo se riesco a contattarlo....ultimamente è parecchio latitante.
Mi sa che le suore della casa di riposo lo tengono a stecchetto! :lol: :lol: :lol:
eeeeeh le suore!!! ti ho chiamato ieri sera.....ma risponde una che dice che non ci sei..boh!!! martedi scorso ho fatto il figo in moto con la felpina....a sera ero surgelato = bronchite!! va beh mi curo col 18 lune che dovevo portarvi mentre voi state li a congelare ahahah!!! a parte gli scherzi mi spiace non esser venuto a salutarvi un ciao a tutti :cheers: :lol: :lol:

p.s forse è meglio così...se veniva il vecchiaccio vi sistemava tutti...neh!!

Dani

Messaggio da Dani » lun nov 21, 2011 7:37 pm

umberto350 ha scritto:Mi fate venire la voglia di venire, ma porca miseria sono troppo distante e tra andata e ritorno mi costerebbe quanto un buon fine settimana all'estero, ma vi invidio moltissimo :cry: inutile dirvi se qualcuno di buona volontà potesse chiedere per questo ricambio per la mia 500 XL R del 1982, prometto pubblicamente che offro la pizza con bibita a chi me lo trova (simbolicamente tradotto in €) 52155-MC4-000 - SLIPPER CHAIN si tratta di quel supporto in plastica dove scorre la catena vicino al pignone. Un paio di anni fa andai a Imola alla mostra scambio principalmente per cercare pezzi per i miei due morini, e fu una delusione pazzesca, non trovai niente di interessante nonostante mi girai la pista due volte. Chi di voi va a Novegro vi prego date uno sguardo anche per questo e vi fate un amico al sud, a chi va buon divertimento e buona caccia, mannaggia la pupazza e i soldi che non ce ne sono mai abbastanza...
Prova a vedere qui:

http://www.xlversand.de/shop/index.php

ciao

Rispondi