Ahhhh Novegro. quante emozioni. andavo sempre con in miei amici MiniTeneristi Fondamentalisti 2Tempisti. ed eravamo fondamentalisti anche in questo appuntamento. per raggiungere il paesello si andava in bici , per entrare si seguiva un sentiero da enduristi che ho insegnato anche a Rick. l'equipaggiamento prevedeva panini del supermercato e birre a gogo ed essendo una mostra-scambio mi è capitato di scambiare lattine di birra per ricambi del Tenerè. che ricordi , che personaggi. tra tutti quello col bus di vestiti militari che sembra un incrocio tra Fidel Castro e Dino Cazares ( storico chitarrista dei Fear Factory ) e che espone cartelli irriverenti e goliardici tipo :
"i fighetti alla moda sono pregati di non rompere tanto i c0gl10n1" (frase che ho pensato piu' volte di tatuarmi sul dorso della mano
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
).
evabbè , questo week end preferisco farmi un po' di giri per boschi con la XR quindi non partecipero' all'appuntamento. spero di ricevere chiamate da Djembe e Rick del tipo "ci sono qui davanti tutte le carene Chesterfield" o "c'e' un serbatoio LM con le pedane dietro e i fianchetti".
sono quelle telefonate che ti fa piacere ricevere ma che ti costano 1-200 euro a botta , come l' SMS del Tenerista Ruggi di 5 minuti fa :
"c'e' qui una bici da corsa Alfredo Piazzalunga come la tua , stessa taglia , stesso colore , perfetta a 160 euro...te la prendo?!"
"azz...boh....avrei preferito non graffiare la mia portandola in toscana...."
"te la prendo?!"
"si........."
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
" Peso dietro... e non te 'mpaurì ! "