honda xl 350 info e libretto uso e manutenzione
-
Re: honda xl 350 info e libretto uso e manutenzione
Ecco! ho finalmente realizzato il file pdf completo col libretto della xl 350 r, in italiano!
Sto tentando di farlo pubblicare sul sito a disposizione di tutti, ma non so bene come si fa/a chi scrivere!
Se non ci si riesce, al limite lo mando via email agli interessati
ciao!
v
Sto tentando di farlo pubblicare sul sito a disposizione di tutti, ma non so bene come si fa/a chi scrivere!
ciao!
v
Ottimo Vincenzo, attendo con ansia la tua pubblicazione...
vincenzo79 ha scritto:Ecco! ho finalmente realizzato il file pdf completo col libretto della xl 350 r, in italiano!
ciao!
v
vincenzo79 sei un grande!!! ho ricevuto il file del libretto ed è anche in italiano!!!
1000 punti per vincenzo!!! GRAZIE
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Vicenzo ti mando la mail in MP così se puoi lo invii anche a me. Grazie.
Marco
Marco
djembe ha scritto:Vicenzo ti mando la mail in MP così se puoi lo invii anche a me. Grazie.
Marco
vincenzo fatti pagare...
-
in effetti io ho dovuto - per poi poter mettere il tutto nella magica macchina automatica che ha creato il pdf (dato che se avessi dovuto farlo a mano, pagina per pagina, sarei morto prima) - far prima fotocopiare il librettino in copisteria a mie spese...
confido di essere ripagato degnamente in un eventuale paradiso dei motociclisti (oppure, su questa terra, attraverso un intervento divino che una mattina, a sorpresa, mi faccia trovare vicino alla manopola del gas della xl un pulsante di avviamento...)
confido di essere ripagato degnamente in un eventuale paradiso dei motociclisti (oppure, su questa terra, attraverso un intervento divino che una mattina, a sorpresa, mi faccia trovare vicino alla manopola del gas della xl un pulsante di avviamento...)
-
Beh, io ti offro volentieri una birra la prima volta che vieni a trovarci a Milano e indiciamo un apposito bauscia meeting A Rosco invece invio fattura per la consulenza prestata
djembe ha scritto:Beh, io ti offro volentieri una birra la prima volta che vieni a trovarci a Milano e indiciamo un apposito bauscia meeting A Rosco invece invio fattura per la consulenza prestata
tranquillo djembe, invia pure il tutto qui sul forum che poi io provvedo a liquidarti!
Un ringraziamento speciale a Vincenzo79 che mi ha levato dai casini!!!!!
-
era questa?djembe ha scritto:Non so dove sia finita nel trasloco, l'avevo presa su ebay per 4 neuri più spedizione.
http://www.ebay.it/itm/MOTOSPRINT-35-19 ... 5ae4487fb2
-
Da quella prova la xl esce vincitrice :D . Viene definiti anche "la più crossistica" e c'è un a bella foto in volo. Invece motociclismo non fece mai la prova....
vincenzo79 ha scritto:era questa?djembe ha scritto:Non so dove sia finita nel trasloco, l'avevo presa su ebay per 4 neuri più spedizione.
http://www.ebay.it/itm/MOTOSPRINT-35-19 ... 5ae4487fb2
... non vedo l'ora di leggerla...