Che spettacolo!!!
Che spettacolo!!!
non so se qualcuno lo abbia già proposto... comunque un vero spettacolo!
http://www.youtube.com/watch?v=57YOjFe1m4s
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Che spettacolo!!!
bellissimo!! Non lo avevo visto questo avevo visto una volta in tv qualcosa di simile..Rosco P. Coltrane ha scritto:non so se qualcuno lo abbia già proposto... comunque un vero spettacolo!
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
che dire .......meraviglioso!!!! che immagini!!!!
ma il cane navigatore.....se lo sarà perso per strada qualche volta......
ma il cane navigatore.....se lo sarà perso per strada qualche volta......
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
-
fantastico!!! con quelle moto si andava ovunque.. ora con le Africa o le Trans...si va al bar!!!"
-
Davvero spettacolare!
Di certo, è difficile trovare un luogo suggestivo come quello, ma il dettaglio più bello è vedere quanto "amatoriale" fosse lo spirito dell'epoca.
(Mi chiedo ancora come abbia fatto Steve Mc Queen a sopravvivere così a lungo, viste le sue passioni )
Di certo, è difficile trovare un luogo suggestivo come quello, ma il dettaglio più bello è vedere quanto "amatoriale" fosse lo spirito dell'epoca.
(Mi chiedo ancora come abbia fatto Steve Mc Queen a sopravvivere così a lungo, viste le sue passioni )
Sono più giovane della mia moto, è normale che vada piano. Si chiama rispetto per gli anziani.
[XL 600 LM]
[XL 600 LM]
-
bellissimo ........
-
veramente è morto a 50anni di cancro...non era tanto vecchioLykos_To ha scritto:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
Hai anche ragione, ma per uno che ha usato praticamente ogni veicolo a motore in quei tempi, ha gareggiato molto, e faceva uno stile di vita come il suo, non sono nemmeno pochi... Mi sarei aspettato più una fine alla James Dean, ma forse il nostro aveva un po' più di cervello e meno amore per l'alcool.gianni500xl ha scritto:veramente è morto a 50anni di cancro...non era tanto vecchioLykos_To ha scritto:
Sono più giovane della mia moto, è normale che vada piano. Si chiama rispetto per gli anziani.
[XL 600 LM]
[XL 600 LM]
-
E poi non aveva la piccola bastarda!!!Lykos_To ha scritto:Hai anche ragione, ma per uno che ha usato praticamente ogni veicolo a motore in quei tempi, ha gareggiato molto, e faceva uno stile di vita come il suo, non sono nemmeno pochi... Mi sarei aspettato più una fine alla James Dean, ma forse il nostro aveva un po' più di cervello e meno amore per l'alcool.gianni500xl ha scritto:veramente è morto a 50anni di cancro...non era tanto vecchioLykos_To ha scritto:
http://www.repubblica.it/2005/e/motori/ ... stard.html
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.
Mi auguro l'abbiano seppellita sotto un bel po' di cemento
[XL 600 LM]
[XL 600 LM]
che ragazzacci che siete, sapevo vi sarebbe piaciuto il video!
ma la scena di quello che era appena ripartito e per un pelo non è stato centrato da quello che sopraggiungeva come una fucilata alle sue spalle, l'avete notata?!
ma la scena di quello che era appena ripartito e per un pelo non è stato centrato da quello che sopraggiungeva come una fucilata alle sue spalle, l'avete notata?!
-
Già ... Ed il pilota non sembrava molto impressionato della cosa, per giunta.
Sono riuscito a trovare il documentario (diciamo che non l'ho cercato da BlockBuster, ecco) ed è davvero ben fatto, a livello di documentari moderni.
E' interessante scoprire (per i gggggiovani come me, per lo meno) quanto lontano anni luce fosse quel mondo dal nostro: una parte del documentario segue le gesta del pilota n°1 dell'AMA (titolo conquistato attraverso decine di prove, dallo short track al trial passando per gare stradali) che si sciroppa migliaia di km la notte prima della gara alternandosi solamente con un amico/aiuto meccanico, e si modifica da solo la moto e i copertoni... Altro che sponsor e motor-home!
Alcune delle persone riprese in quel documentario dovevan esser dotate di palle così quadrate che mi stupisco riuscissero a star sedute in sella . Consiglio a tutti la visione, se non altro per realizzare cosa riuscisse a fare gente con dei mezzi che, in confronto alle nostre Xl, sembrano preistoria!
Sono riuscito a trovare il documentario (diciamo che non l'ho cercato da BlockBuster, ecco) ed è davvero ben fatto, a livello di documentari moderni.
E' interessante scoprire (per i gggggiovani come me, per lo meno) quanto lontano anni luce fosse quel mondo dal nostro: una parte del documentario segue le gesta del pilota n°1 dell'AMA (titolo conquistato attraverso decine di prove, dallo short track al trial passando per gare stradali) che si sciroppa migliaia di km la notte prima della gara alternandosi solamente con un amico/aiuto meccanico, e si modifica da solo la moto e i copertoni... Altro che sponsor e motor-home!
Alcune delle persone riprese in quel documentario dovevan esser dotate di palle così quadrate che mi stupisco riuscissero a star sedute in sella . Consiglio a tutti la visione, se non altro per realizzare cosa riuscisse a fare gente con dei mezzi che, in confronto alle nostre Xl, sembrano preistoria!
[XL 600 LM]
[XL 600 LM]