si è fatto il giro?NERO ha scritto:Palpione... facci sapere che tipo di giro si farà , così ci regoliamo su chi chiamare e con quale moto venire..
Stradale, sterrati, mulattiere, mulattiere impestate con gradoni viscidi, Erzberg Rodeo ecc.
altra cosa non di minor importanza.. SE BEVE E SE MAGNA???
p.s. si va a Gnocca????
Polesine 2011; Anguilla a Gnocca...
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Polesine 2011; Anguilla a Gnocca...
Racing is life "Steve McQueen"
-
Figurati.....non hai visto le foto? Le hanno prese da un sito americano....il fiume che vedi è il delta del mississipi......viperandevil ha scritto:si è fatto il giro?NERO ha scritto:Palpione... facci sapere che tipo di giro si farà , così ci regoliamo su chi chiamare e con quale moto venire..
Stradale, sterrati, mulattiere, mulattiere impestate con gradoni viscidi, Erzberg Rodeo ecc.
p.s. si va a Gnocca????
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
GRANDE kaku, ho appena letto la risposta che hai dato, è sono scoppiato in una sana risata, sai mi ci voleva dopo una faticosa giornata di lavoro.kaku500r ha scritto:Figurati.....non hai visto le foto? Le hanno prese da un sito americano....il fiume che vedi è il delta del mississipi......viperandevil ha scritto:si è fatto il giro?NERO ha scritto:Palpione... facci sapere che tipo di giro si farà , così ci regoliamo su chi chiamare e con quale moto venire..
p.s. si va a Gnocca????
Una sana risata a volte è meglio che un robusto ricostituente.
i piloti inseguono il loro sogno,
percorrendo il loro dramma.
percorrendo il loro dramma.
-
.....ringraziamo anche Valter....che ci dà il " LA' " ....vedi che effetto gli fà troppo panettonepalpio ha scritto: GRANDE kaku, ho appena letto la risposta che hai dato, è sono scoppiato in una sana risata, sai mi ci voleva dopo una faticosa giornata di lavoro.
Una sana risata a volte è meglio che un robusto ricostituente.
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE