da sempre ho sghiribizzo di monitorare il consumo delle varie moto che ho avuto. qualche giorno giorno fa mi sono casualmente imbattuto nel sito fuelly.com e ho scoperto... di non essere il solo!!
nel folto database non c'era l'XL125, e così ho aggiunto la mia... qualcun altro si vuole aggregare e dare il proprio 'contributo'?
fuelly.com
fuelly.com
XL 125 S 83
ADV 640 04
ADV 640 04
Re: fuelly.com
è un bel sito peccato sia tutto in inglese ed i consumi siano espressi in MPG, se non erro miglia per gallone! bisognerebbe convertire il tutto, ma il solo pensiero di farlo mi fa scoppiare l'emicrania!!
guarda che la funzione c'è.
a me i consumi dei miei 3 veicoli registrati e quelli di tutti gli altri veicoli degli altri utenti che guardo per curiiosità me li visualizza in km al litro
a me i consumi dei miei 3 veicoli registrati e quelli di tutti gli altri veicoli degli altri utenti che guardo per curiiosità me li visualizza in km al litro
XL 125 S 83
ADV 640 04
ADV 640 04
vitas ha scritto:guarda che la funzione c'è.
hai ragione vitas, non avevo guardato bene, si può impostare sia in Km/Lt che il Lt x km...
ottimo
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Bello!!!
Su transalp 600 e xl250r i miei consumi sono moooolto simili a quelli rilevati da fuelly.
Grazie per la segnalazione Vitas!
A presto!
Su transalp 600 e xl250r i miei consumi sono moooolto simili a quelli rilevati da fuelly.
Grazie per la segnalazione Vitas!
A presto!