Ricambi per XL 600 LM

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
Robi 1961
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 07, 2011 4:52 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Ricambi per XL 600 LM

Messaggio da Robi 1961 » sab nov 12, 2011 10:37 pm

Vendo vari ricambi di un motore di XL 600 LM del 1987 che é stato completamente smontato. C'é quasi tutto e, a parte, qualche ingranaggio del cambio il resto é in disceto stato. Inoltre sono disponibili le seguenti parti: motorino di avviamento; marmitta che però ha una saldatura di rinforzo su un lato; custodia in gomma della batteria; leva della messa in moto; leva del cambio; pedana sinistra, fiancate (in ottimo stato); paramotore; staffe reggi motore (quelle triangolari in alluminio); bobina.
A chi servisse qualcosa posso (se ci riesco) inviare foto della parte interessata.
Saluti Robi 61

FRANCESCOxl600lm
Messaggi: 545
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:39 pm
Località: NAPOLI

Re: Ricambi per XL 600 LM

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » dom nov 13, 2011 11:17 am

Robi 1961 ha scritto:Vendo vari ricambi di un motore di XL 600 LM del 1987 che é stato completamente smontato. C'é quasi tutto e, a parte, qualche ingranaggio del cambio il resto é in disceto stato. Inoltre sono disponibili le seguenti parti: motorino di avviamento; marmitta che però ha una saldatura di rinforzo su un lato; custodia in gomma della batteria; leva della messa in moto; leva del cambio; pedana sinistra, fiancate (in ottimo stato); paramotore; staffe reggi motore (quelle triangolari in alluminio); bobina.
A chi servisse qualcosa posso (se ci riesco) inviare foto della parte interessata.
Saluti Robi 61
Motore rosso o nero?

se rosso a me interessa la sella e forse le fiancatine (dipende dal prezzo), potresti inviarmi le foto all'indirizzo francesco.macchia@libero.it
Grazie Francesco

JoeChesterfield
Messaggi: 146
Iscritto il: gio gen 14, 2010 10:59 pm

Re: Ricambi per XL 600 LM

Messaggio da JoeChesterfield » dom nov 13, 2011 10:49 pm

a me potrebbe interessare : custodia in gomma della batteria.
non so cosa sia , penso che sulla mia manchi , la batteria è tenuta con le fascette...
" Peso dietro... e non te 'mpaurì ! "

87jonny87
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:55 pm
Località: Roma

Re: Ricambi per XL 600 LM

Messaggio da 87jonny87 » mer nov 16, 2011 10:37 pm

FRANCESCOxl600lm ha scritto:
Robi 1961 ha scritto:Vendo vari ricambi di un motore di XL 600 LM del 1987 che é stato completamente smontato. C'é quasi tutto e, a parte, qualche ingranaggio del cambio il resto é in disceto stato. Inoltre sono disponibili le seguenti parti: motorino di avviamento; marmitta che però ha una saldatura di rinforzo su un lato; custodia in gomma della batteria; leva della messa in moto; leva del cambio; pedana sinistra, fiancate (in ottimo stato); paramotore; staffe reggi motore (quelle triangolari in alluminio); bobina.
A chi servisse qualcosa posso (se ci riesco) inviare foto della parte interessata.
Saluti Robi 61
Motore rosso o nero?

se rosso a me interessa la sella e forse le fiancatine (dipende dal prezzo), potresti inviarmi le foto all'indirizzo francesco.macchia@libero.it
Grazie Francesco
a me interessano le fiancatine se il motore invece è nero. Fammi sapere: marwinbosst (at) hotmail.com

@Francesco: io ho sella da parte del modello rosso, quasi perfetta e fiancatine montate, pronto a cederle in caso (ho le fiancate del modello rosso), ma la moto ha il motore nero.
Honda xl 600 lm '87

FRANCESCOxl600lm
Messaggi: 545
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:39 pm
Località: NAPOLI

Re: Ricambi per XL 600 LM

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » gio nov 17, 2011 6:53 pm

87jonny87 ha scritto:
FRANCESCOxl600lm ha scritto:
Robi 1961 ha scritto:Vendo vari ricambi di un motore di XL 600 LM del 1987 che é stato completamente smontato. C'é quasi tutto e, a parte, qualche ingranaggio del cambio il resto é in disceto stato. Inoltre sono disponibili le seguenti parti: motorino di avviamento; marmitta che però ha una saldatura di rinforzo su un lato; custodia in gomma della batteria; leva della messa in moto; leva del cambio; pedana sinistra, fiancate (in ottimo stato); paramotore; staffe reggi motore (quelle triangolari in alluminio); bobina.
A chi servisse qualcosa posso (se ci riesco) inviare foto della parte interessata.
Saluti Robi 61
Motore rosso o nero?

se rosso a me interessa la sella e forse le fiancatine (dipende dal prezzo), potresti inviarmi le foto all'indirizzo francesco.macchia@libero.it
Grazie Francesco
a me interessano le fiancatine se il motore invece è nero. Fammi sapere: marwinbosst (at) hotmail.com

@Francesco: io ho sella da parte del modello rosso, quasi perfetta e fiancatine montate, pronto a cederle in caso (ho le fiancate del modello rosso), ma la moto ha il motore nero.
Mi puoi mandare via mail le foto della sella ed il prezzo che chiedi? francesco.macchia@libero.it
Grazie
:wink:

87jonny87
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:55 pm
Località: Roma

Re: Ricambi per XL 600 LM

Messaggio da 87jonny87 » gio nov 17, 2011 9:46 pm

Ciao,

eccoti una foto (te ne ho inviati anche altri via e-mail)

Immagine

come si vede l'unica pecca che ha è il taglietto, per il resto sta bene. La sella è di una lm con il motore rosso, quindi è corta. Non saprei quanto chiederti, quindi valuta tu e ci mettiamo d'accordo. Io sono di roma..

A presto

M
Honda xl 600 lm '87

Aleoz_89
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ago 26, 2011 6:27 pm

Re: Ricambi per XL 600 LM

Messaggio da Aleoz_89 » dom nov 20, 2011 4:37 pm

Da quello che ho capito si tratta di un XL 600 LM motore rosso, sbaglio? A me servirebbe il motore naturalmente solo se funzionante :D

NicoBit
Messaggi: 8
Iscritto il: mar nov 15, 2011 3:38 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Ricambi per XL 600 LM

Messaggio da NicoBit » ven dic 02, 2011 11:07 am

Ciao, hai disponibilità del fianchetto Dx (lato marmitta)? Eventualmente mi mandi foto e prezzo? Grazie.

xlleo
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 03, 2011 12:09 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: roma

Re: Ricambi per XL 600 LM

Messaggio da xlleo » sab dic 03, 2011 12:16 pm

salve, sarei interessato al serbatoio, se è ancora disponibile posso ricevere qualche foto?! grazie saluti

excalibur3000
Messaggi: 189
Iscritto il: sab giu 25, 2011 8:10 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Lecce

Re: Ricambi per XL 600 LM

Messaggio da excalibur3000 » lun dic 05, 2011 3:02 pm

Ciao mi servirebbe la fiancatina destra mi fai sapere il prezzo,grazie
la mia mail gregofviers@yahoo.it
Honda XL 600 LM Special

Salentu cinca lu ete lassa lu core, e cinca lu lassa si sonna lu mare

https://farm8.staticflickr.com/7571/161 ... 59cc_k.jpg

goro66
Messaggi: 23
Iscritto il: mar feb 27, 2007 10:04 pm

Re: Ricambi per XL 600 LM

Messaggio da goro66 » mar dic 06, 2011 12:20 am

ciao interessato alla leva del cambio. rbiaget@libero.it cell.3478193427

xlleo
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 03, 2011 12:09 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: roma

Re: Ricambi per XL 600 LM

Messaggio da xlleo » dom dic 25, 2011 9:05 pm

salve sarei interessato al serbatoio, ti lascio la mia mail per eventuali foto! leonardogalante@libero.it

NicoBit
Messaggi: 8
Iscritto il: mar nov 15, 2011 3:38 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Ricambi per XL 600 LM

Messaggio da NicoBit » gio dic 29, 2011 10:00 am

Ciao. Mi interessa il motorino di avviamento se in ottime condizioni. Mi manderesti foto e prezzo? Grazie.

rico71
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 19, 2007 6:27 pm

Re: Ricambi per XL 600 LM

Messaggio da rico71 » gio dic 29, 2011 4:05 pm

Ciao!
Io sarei interessato allo statore del generatore di corrente (se è a posto e carica la batteria) e dell'albero a camme in testa con tutti i bilanceri, semprechè anche loro siano in buono stato.
E' possibile avere un paio di foto? L'indirizzo è rico.pozzar@tiscali.it
Grazie e ciao
L'universo è dalla mia parte.

Domenico De Felice
Messaggi: 17
Iscritto il: lun gen 23, 2012 12:04 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Ricambi per XL 600 LM

Messaggio da Domenico De Felice » ven gen 27, 2012 1:06 pm

Ciao mi servirebbe l'ingranaggio della seconda marcia e una forcella spostamarce sempre all'interno del cambio, se sono ancora disponibili fammi sapere ciao a presto

Rispondi