A malincuore vendo la mia XL 600 R del 1984.
Devo fare un pò di pulizia in garage, le moto ora sono tre e non è detto che me ne tenga solo una. Tanto lavoro, due bimbi...
Ho rimesso in sesto le cose che non andavano bene (frizione e statore) e l'ho usata un pò di volte...
Ulteriori info nell'annuncio: http://www.subito.it/vi/34640610.htm
Vendo la mia XL 600 R
Re: Vendo la mia XL 600 R
Sempre in vendita
-
scusa l'O.T. : ma ha il cavalletto centrale?
Si, penso un accessorio non originale dell'epoca
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Davvero molto bella e secondo me con il prezzo giusto tenendo conto dello stato, i km e dell'FMI. Speriamo che qualcuno "la capisca".
Correggo spiegando il "la capisca" a scanso di equivoci. E' dovuta al fatto che la mia 350 pari condizioni la vendevo in pratica a 1500+ il costo dei ricambi, ossia 2150, ma nessuno è disposto a spendere quella cifra. Chi voleva una cosa per l'off la reputava troppo a posto e quindi inutile spendere di più per rovinarla (e io dico: ma aquante sono quelle con pochi km ancora in giro????) e altri non volevano/potevano spendere per prendersela.
Spero che tu riesca a venderla, anche considerando che il 600 dovrebbe avere più mercato.
Correggo spiegando il "la capisca" a scanso di equivoci. E' dovuta al fatto che la mia 350 pari condizioni la vendevo in pratica a 1500+ il costo dei ricambi, ossia 2150, ma nessuno è disposto a spendere quella cifra. Chi voleva una cosa per l'off la reputava troppo a posto e quindi inutile spendere di più per rovinarla (e io dico: ma aquante sono quelle con pochi km ancora in giro????) e altri non volevano/potevano spendere per prendersela.
Spero che tu riesca a venderla, anche considerando che il 600 dovrebbe avere più mercato.