parafango posteriore
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
parafango posteriore
scusate volevo sapere se il parafango posteriore dell xr 400 monta sull xl 600 r dell83.
che dite?qualcuno può aiutarmi?
grazie
che dite?qualcuno può aiutarmi?
grazie
-
Re: parafango posteriore
nessuno sa niente? volevo solo trovare un parafango posteriore adattabile alla mia moto in modo da tenermi l'originale al sicuro in garage...
qualcuno ha consigli?
grazie ciao
qualcuno ha consigli?
grazie ciao
-
Cemoto o altre marche modello universale.
Se interessati vendo, erano montati su una xl 500 r che ho riportato allo stato originale.
-
ciao, a quanto lo vendi il parafango posteriore?
Fatemi voi una offerta! possibilmente per tutto.mastrophil ha scritto:ciao, a quanto lo vendi il parafango posteriore?
-
mi spiace ma mi interessa solo il parafango. viste le condizioni 15 € mi sembrano giuste. anche perchè poi dovrei aggiungere la spedizione. che dici? comunque polzanardi@yahoo.it
ciao
ciao
-
ma quel parafango posteriore monta sulla mia 600 r? mi sembra un pò corto, nel senso che i buchi laterali e quelli sotto la sella non corrispondono...
?
?
Non ne ho idea se montano sulla 600, quello che ti posso dire è che si tratta di un parafango universale.
Se può essere utile sul sito c'è un utente che li fa in vetroresina e sono fedeli all'originale, basta usare la funzione cerca. Io tempo fa ho acquistato sulla baja un parafango posteriore che era indicato in inserzione smontato dalla xl600r. Al momento del montaggio era più corto e ho dovuto fare parecchie modifiche (ho scoperto poi era del xl500r) tra cui fargli saldare una prolunga che arrivasse sotto la sella ed in tutto ho spesso 100 euro. Non monta proprio.
Saluti
Saluti
diuffy Sardegna
L'utente che li faceva è ghostdancing, appena sistemo la moto lo contatto di nuovo perchè la sto restaurando.
diuffy Sardegna