come da titolo vendo a malincuore una splendida XL200R (anno 1986).
La moto è ben conservata, impianto elettrico è ottimo, il motore gira bene, frecce e gomme seminuove, non presenta tracce di ruggine.
L'unico neo è un problema sul motorino d'avviamento che gira a vuoto e per l'accensione bisogna spingere ...
La moto si trova a Trento, invio foto via mail (contatti : astroman16v@yahoo.it)
La richiesta è di 550€ poi al limite se ne può discutere di persona.
XL 200R anno '86 ben conservata
XL 200R anno '86 ben conservata
un saluto direttamente dai migliori tornanti d'Italia!!!
Re: XL 200R anno '86 ben conservata
VENDUTA!!!!!!!!!!
qui si può chiudere,grazie per l'attenzione.
qui si può chiudere,grazie per l'attenzione.
un saluto direttamente dai migliori tornanti d'Italia!!!
-
Re: XL 200R anno '86 ben conservata
Io ne ho avuta una.........e ho grippato dopo 9.000 km!!
é stata l'unica Honda che mi ha deluso........ma forse perche in una epica
vacanza in Grecia con la mia futura moglie e con un carico da mulo andavo sempre a tutta manetta (100 km / h in discesa) e cambiavo esclusivamente a gas aperto per stare dietro ai miei compagni di vacanza con Yamaha Supertenerè 750 e Yamaha TDM 850
Credo che in fondo Mamma Honda faccia delle moto stupende e super affidabili, anche questi capolavori della meccanica però si rompono se usati in modo barbaro per troppo tempo e ripetuti chilometri!!
Ciao da
Marco
PS. Sono sicuro che chi ti ha comprato la tua XL 200 sarà contento e si godrà la moto per molti KM.
é stata l'unica Honda che mi ha deluso........ma forse perche in una epica
vacanza in Grecia con la mia futura moglie e con un carico da mulo andavo sempre a tutta manetta (100 km / h in discesa) e cambiavo esclusivamente a gas aperto per stare dietro ai miei compagni di vacanza con Yamaha Supertenerè 750 e Yamaha TDM 850
Credo che in fondo Mamma Honda faccia delle moto stupende e super affidabili, anche questi capolavori della meccanica però si rompono se usati in modo barbaro per troppo tempo e ripetuti chilometri!!
Ciao da
Marco
PS. Sono sicuro che chi ti ha comprato la tua XL 200 sarà contento e si godrà la moto per molti KM.
Yamaha YZF 600 Thundercat
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM