Ci ritroviamo al solito posto (Old America via cavour 74 Moncalieri) mercoledi sera per una bella birrata.
Partecipate numerosi.
Saluti.
PIEMONTESI: Mercoledi 21 Marzo
-
PIEMONTESI: Mercoledi 21 Marzo
Xl : poca spesa, tanta resa.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
Re: PIEMONTESI: Mercoledi 21 Marzo
Premesso che comunque non riesco, purtroppo, a esserci, ho una domanda: l'Old America è una birreria siduata "sotto" il castello, lungo la strada che porta verso Trofarello? In un caseggiato di un paio di piani, sulla destra della strada andando verso Trofarello? Ricordo 22 anni fa quando ho abitato "forzatamente" il castello che c'era questo locale dove si beveva dell'ottima birra e mi pare che il nome fosse proprio Old America. Che grana tutte le volte "arrampicarsi" fini al castello al ritorno...
Se è quello la prossima volta, con un pizzico di preavviso in più vedo di liberarmi la serata e venire, anche solo per irvedere il posto.
Se è quello la prossima volta, con un pizzico di preavviso in più vedo di liberarmi la serata e venire, anche solo per irvedere il posto.
Albee253
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
-
albee253 ha scritto:Premesso che comunque non riesco, purtroppo, a esserci, ho una domanda: l'Old America è una birreria siduata "sotto" il castello, lungo la strada che porta verso Trofarello? In un caseggiato di un paio di piani, sulla destra della strada andando verso Trofarello? Ricordo 22 anni fa quando ho abitato "forzatamente" il castello che c'era questo locale dove si beveva dell'ottima birra e mi pare che il nome fosse proprio Old America. Che grana tutte le volte "arrampicarsi" fini al castello al ritorno...
confermo!!! l'unca cosa che è cambiata e che ora, per fortuna, non si fuma più!!!!
i panini sono SEMPRE ottimiiiiiiiii
Xl : poca spesa, tanta resa.
Cavoli, se abitassi a Torino........
-
Ho letto solo ora.... Avevo anche il turno favorevole
-
Ancora più in ritardo... Ho ciccato di più di 7 giorniDeXoLo ha scritto:Ho letto solo ora.... Avevo anche il turno favorevole
Sono più giovane della mia moto, è normale che vada piano. Si chiama rispetto per gli anziani.
[XL 600 LM]
[XL 600 LM]