ricambi honda xl 600 lm '88
ricambi honda xl 600 lm '88
Ciao a tutti, ho da vendere alcuni ricambi per Honda Xl 600 Lm versione motore nero ma credo che quasi tutto sia compatibile con la versione precedente con il motore rosso...
Ve ne elenco alcuni:
forcella anteriore completa di piastre, forcellone posteriore, monoammortizzatore, ruota anteriore completa di disco freno, pinza freno, pompa freno con supporto e leva, comando gas, ruota posteriore completa di tamburo, carburatori, motorino avviamento, gemme frecce, piastra portapacchi, impianto elettrico, mascherina portafaro quadrato con faro e staffe riverniciata in buono stato, portatarga completo di staffa (solo la parte in plastica nera e non quella verniciata bianca che sarebbe il portafaro), ecc ecc.
Per disponibilità di altri pezzi chiedete in modo che controllo e vi faccio sapere.
Non ho le fiancatine, lo scarico, pezzi di motore, la sella, cavalletto e serbatoio!
Ve ne elenco alcuni:
forcella anteriore completa di piastre, forcellone posteriore, monoammortizzatore, ruota anteriore completa di disco freno, pinza freno, pompa freno con supporto e leva, comando gas, ruota posteriore completa di tamburo, carburatori, motorino avviamento, gemme frecce, piastra portapacchi, impianto elettrico, mascherina portafaro quadrato con faro e staffe riverniciata in buono stato, portatarga completo di staffa (solo la parte in plastica nera e non quella verniciata bianca che sarebbe il portafaro), ecc ecc.
Per disponibilità di altri pezzi chiedete in modo che controllo e vi faccio sapere.
Non ho le fiancatine, lo scarico, pezzi di motore, la sella, cavalletto e serbatoio!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: ricambi honda xl 600 lm '88
Dove si trovano gli oggetti?
A quanto venderesti la ruota posteriore? Ed a che prezzo?
A quanto venderesti la ruota posteriore? Ed a che prezzo?
Buon giorno, mi interessa sapere se la maschera portafaro è integra ed il prezzo. Grazie.
-
ciao, dammi dettagli sulla pompa freno, quali prezzo, stato, foto, come e dove ritirare. grazie
risposta a DEXOLO: gli oggetti si trovano a Sciacca (AG, Sicilia) ma posso benissimo spedirli in tutta Italia, se interessati, tramite postacelere3 (10 euro circa). Prezzo 90 euro completa di corona e tamburo compresa spedizione e 60 solo cerchio sempre compresa spedizione. fammi sapere.
risposta a NICOBIT: La mascherina è integra ed è stata appena riverniciata...solo la mascherina 25 compresa spedizione, tutto il faro 40 compresa spedizione.
risposta a SAN_GATO: la pompa freno è stata smontata funzionante, presenta i normali segni del tempo. Si può ritirare a Sciacca (AG, Sicilia) oppure posso spedirtela io. Prezzo completa di attacco manubrio 50 euro compresa spedizione. dammi la email che ti mando le foto se ti interessa
risposta a NICOBIT: La mascherina è integra ed è stata appena riverniciata...solo la mascherina 25 compresa spedizione, tutto il faro 40 compresa spedizione.
risposta a SAN_GATO: la pompa freno è stata smontata funzionante, presenta i normali segni del tempo. Si può ritirare a Sciacca (AG, Sicilia) oppure posso spedirtela io. Prezzo completa di attacco manubrio 50 euro compresa spedizione. dammi la email che ti mando le foto se ti interessa
SAN_GATO controlla l'email che ti ho mandato le foto, fammi sapere...ciao
-
Mi sono reso conto ora che si trattava di LM che ha i cerchi dorati, ed io ho la RM....
Scusami se ti ho fatto perdere tempo.
Scusami se ti ho fatto perdere tempo.
Grazie della risposta (che ho potuto leggere solo oggi). Purtroppo ho già acquistato da altro venditore.
Ciao, sto cercando il blocchetto dell'accensione (con chiavi ovviamente) dell'honda 600 XL del '87 ma credo vada bene anche quello della moto che hai tu, ce l'hai? grazie
-
Ciao senti il motore lo vendi intero oppure a pezzi? a me servirebbe qualche particolare all'interno del cambio se è disponibile fammi sapere e ti dirò di che si tratta
A me servirebbe la mascherina anteriore portafaro quadrato? Mi puoi inviare 2 foto e dirmi il prezzo?
Grazie anticipatamente Tommaso
E.mail: tommaso@citti-firenze.com
Grazie anticipatamente Tommaso
E.mail: tommaso@citti-firenze.com
Ciao,
Avresti l'albero a camme?
Grazie
Saluti
Roberto
Avresti l'albero a camme?
Grazie
Saluti
Roberto
ciao, se fosse ancora disponibile sarei interessato alla ruota anteriore.
grazie
ciao
M
grazie
ciao
M
Ciao, vorrei sapere se hai la centralina MK5 CI-87.
Ciao, per caso hai il pattino catena che sta sul forcellone?
Quello di gomma/teflon....
Quello di gomma/teflon....
saluti edji