Ricambi xl 200
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Ricambi xl 200
foto e prezzo? salvo-salvatore@libero.it
ciao
ciao
Honda XL600R, Honda CB400Four SS, Honda VF500 FII, Motoguzzi 250TS, Lambretta 125DL, Yamaha XJ 550, Piaggio Ciao, Piaggio Bravo
Ehi, necessiterei di due fianchetti PD destro e sinistro e del ceppo portaganasce anteriore, quello attaccato alla forcella, ce li hai ancora !?
fianchetti non disponibiliClaudiucc ha scritto:Ehi, necessiterei di due fianchetti PD destro e sinistro e del ceppo portaganasce anteriore, quello attaccato alla forcella, ce li hai ancora !?
ceppi si ma un pò consumati.
se interessato rispondi con mp.
Ciao Fox
Cerco la centralina d'avviamento (è una shindegern) e lo statore. Che prezzo mi fai?
materiale mnon disponibile. SorryGiova ha scritto:Cerco la centralina d'avviamento (è una shindegern) e lo statore. Che prezzo mi fai?
Ciao
Ciao,
ci provo dopo un intenso dialogo con il mio meccanico siamo venuti alla conclusione che ... mi servirebbe il motore completo per una XL 200 PD vedi foto
ci provo dopo un intenso dialogo con il mio meccanico siamo venuti alla conclusione che ... mi servirebbe il motore completo per una XL 200 PD vedi foto
Makbek ha scritto:Ciao,
No un motore intero no.
se ti servono dei ricambi motore allora si può ragionare
FOX
Ciao hai per caso il coperchietto albero a cams per intenderci quello esterno che si vede sul lato sx del motore tra testa e coperchio valvole.
Grazie
Marco 3351020308
Grazie
Marco 3351020308
no non disongo del ricambio.marcosco ha scritto:Ciao hai per caso il coperchietto albero a cams per intenderci quello esterno che si vede sul lato sx del motore tra testa e coperchio valvole.
Grazie
Marco 3351020308
Fox