Il Replicante...

Discussioni generali non inerenti al mondo delle Honda XL, praticamente il "cazzeggio" e chiacchere varie.
Rispondi
Rosco P. Coltrane

Il Replicante...

Messaggio da Rosco P. Coltrane » dom apr 15, 2012 8:55 pm

Oggi dopo tanto tempo ho rivisto il film "il Replicante" del 1986 con Charlie Scheen che cavalca una bellissima XL 350 in versione americana...

http://www.film.tv.it/film/5899/il-replicante/foto/2/

peccato se non fosse stato per l'iscrizione ASI l'avrei fatta cosi anch io, a mio avviso molto più carina..

JoeChesterfield

Re: Il Replicante...

Messaggio da JoeChesterfield » mar apr 17, 2012 1:10 pm

ehhhh guarda che qui siamo esperti di "The Wraith".
facciamo serate a tema , convegni , raduni , incontri di approfondimento..... :D
" Peso dietro... e non te 'mpaurì ! "

Rosco P. Coltrane

Messaggio da Rosco P. Coltrane » mar apr 17, 2012 9:47 pm

JoeChesterfield ha scritto:ehhhh guarda che qui siamo esperti di "The Wraith".
facciamo serate a tema , convegni , raduni , incontri di approfondimento..... :D

scusami Joe, sicuramente mi sono rincoglionito io, ma non riesco a seguirti... :?

JoeChesterfield

Messaggio da JoeChesterfield » mar apr 24, 2012 12:43 am

Bè è vero non conosci l'antefatto. una sera ero al mare e stavo per andare a dormire perchè il giorno dopo uscivo in moto quando su una tv regionale becco TheWraith (non l'vevo mai visto). mi ha incuriosito e ho fatto tardi per seguirlo in modo da avere qualche riferimento. poi cercando in internet ho scoperto il titolo , l'ho detto a Djembe che lo conosceva e ha trovato il film e in alcuni incontri era all'ordine del giorno la proiezione di TheWraith anche se poi tra una roba e l'altra non l'abbiamo mai visto.

la mia battuta era come dire "sisi abbiamo presente il film" :lol:
" Peso dietro... e non te 'mpaurì ! "

djembe
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da djembe » mar apr 24, 2012 11:49 am

Tra l'altro la versione USA è molto simile alla rossa europea MY'95 :D . Preferisco la versione europea.

Rosco P. Coltrane

Messaggio da Rosco P. Coltrane » mar apr 24, 2012 12:47 pm

JoeChesterfield ha scritto:Bè è vero non conosci l'antefatto. una sera ero al mare e stavo per andare a dormire perchè il giorno dopo uscivo in moto quando su una tv regionale becco TheWraith (non l'vevo mai visto). mi ha incuriosito e ho fatto tardi per seguirlo in modo da avere qualche riferimento. poi cercando in internet ho scoperto il titolo , l'ho detto a Djembe che lo conosceva e ha trovato il film e in alcuni incontri era all'ordine del giorno la proiezione di TheWraith anche se poi tra una roba e l'altra non l'abbiamo mai visto.

la mia battuta era come dire "sisi abbiamo presente il film" :lol:

adesso è tutto chiaro! :D

djembe
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da djembe » mar apr 24, 2012 1:39 pm

Posso solo aggiungere, caro Rosco, che seguire Joe non è sempre semplice :D

Rosco P. Coltrane

Messaggio da Rosco P. Coltrane » mar apr 24, 2012 8:13 pm

djembe ha scritto:Posso solo aggiungere, caro Rosco, che seguire Joe non è sempre semplice :D
fa niente meglio cosi, oltre ad aver passato un pò il tempo ho appreso anche una cosa nuova e cioè che sulla locandina USA al posto de "il replicante" era scritto "TheWraith" :D

Rispondi