Il Replicante...
Il Replicante...
Oggi dopo tanto tempo ho rivisto il film "il Replicante" del 1986 con Charlie Scheen che cavalca una bellissima XL 350 in versione americana...
http://www.film.tv.it/film/5899/il-replicante/foto/2/
peccato se non fosse stato per l'iscrizione ASI l'avrei fatta cosi anch io, a mio avviso molto più carina..
http://www.film.tv.it/film/5899/il-replicante/foto/2/
peccato se non fosse stato per l'iscrizione ASI l'avrei fatta cosi anch io, a mio avviso molto più carina..
-
Re: Il Replicante...
ehhhh guarda che qui siamo esperti di "The Wraith".
facciamo serate a tema , convegni , raduni , incontri di approfondimento.....
" Peso dietro... e non te 'mpaurì ! "
JoeChesterfield ha scritto:ehhhh guarda che qui siamo esperti di "The Wraith".
scusami Joe, sicuramente mi sono rincoglionito io, ma non riesco a seguirti...
-
Bè è vero non conosci l'antefatto. una sera ero al mare e stavo per andare a dormire perchè il giorno dopo uscivo in moto quando su una tv regionale becco TheWraith (non l'vevo mai visto). mi ha incuriosito e ho fatto tardi per seguirlo in modo da avere qualche riferimento. poi cercando in internet ho scoperto il titolo , l'ho detto a Djembe che lo conosceva e ha trovato il film e in alcuni incontri era all'ordine del giorno la proiezione di TheWraith anche se poi tra una roba e l'altra non l'abbiamo mai visto.
la mia battuta era come dire "sisi abbiamo presente il film"
" Peso dietro... e non te 'mpaurì ! "
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Tra l'altro la versione USA è molto simile alla rossa europea MY'95 . Preferisco la versione europea.
JoeChesterfield ha scritto:Bè è vero non conosci l'antefatto. una sera ero al mare e stavo per andare a dormire perchè il giorno dopo uscivo in moto quando su una tv regionale becco TheWraith (non l'vevo mai visto). mi ha incuriosito e ho fatto tardi per seguirlo in modo da avere qualche riferimento. poi cercando in internet ho scoperto il titolo , l'ho detto a Djembe che lo conosceva e ha trovato il film e in alcuni incontri era all'ordine del giorno la proiezione di TheWraith anche se poi tra una roba e l'altra non l'abbiamo mai visto.
adesso è tutto chiaro!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Posso solo aggiungere, caro Rosco, che seguire Joe non è sempre semplice
fa niente meglio cosi, oltre ad aver passato un pò il tempo ho appreso anche una cosa nuova e cioè che sulla locandina USA al posto de "il replicante" era scritto "TheWraith"djembe ha scritto:Posso solo aggiungere, caro Rosco, che seguire Joe non è sempre semplice