Bisogna aver pazienza ancora qualche giorno poi ci faranno sapere.davide5515 ha scritto:come ci si iscrive?
Sarebbe bello che ci fosse un bel gruppo di icsellisti a partecipare!
Io ci sarò......
Bisogna aver pazienza ancora qualche giorno poi ci faranno sapere.davide5515 ha scritto:come ci si iscrive?
http://www.stradefuori.itgianni500xl ha scritto:io ci potrei venire se si sapesse qualcosa di più a breve...ma non mi pare di vedere notizie recenti al riguardo!
si poi ho dato un'occhiata..barrocciaio ha scritto:http://www.stradefuori.itgianni500xl ha scritto:io ci potrei venire se si sapesse qualcosa di più a breve...ma non mi pare di vedere notizie recenti al riguardo!
Lì troverai tutte le info
ciao Gianni!
Io devo ancora iscrivermi, ma ci voglio andaregianni500xl ha scritto:si poi ho dato un'occhiata..barrocciaio ha scritto:http://www.stradefuori.itgianni500xl ha scritto:io ci potrei venire se si sapesse qualcosa di più a breve...ma non mi pare di vedere notizie recenti al riguardo!
Lì troverai tutte le info
ciao Gianni!
ma non viene nessuno? vediamo se si riesce a fare un gruppo XL
si prenota un posto per dormire e si fanno 2 giorni di scorribande
andrealeggieri ha scritto:Cari amici dell'Honda XL,
sono Andrea Leggieri della rivista “MOTOTURISMO†e del portale “RALLY DEL GUSTOâ€, e vi scrivo per questa ragione: dopo un lunghissimo corteggiamento, ho finalmente convinto i responsabili dell’EROICA, la più importante rievocazione cicloturistica del mondo, a farmi organizzare una versione per due ruote a motore!
Stiamo parlando di un itinerario di struggente bellezza, che ci immerge nell'Italia più bella, le colline toscane fuggite alla cementificazione selvaggia, un percorso di 200 km, metà asfalto metà strade bianche, che disegna un otto fra il Chianti e la Val d'Orcia.
E poi la coreografia di un vero "Rally", con partenze dal palco tra i flash dei fotografi, prove speciali e controlli timbro, e tutt'intorno un paese in festa, mercatini e esposizioni a tema, tutto il meglio della tecnica, della passione e del folklore.
Una straordinaria potenzialità di divertimento per tutti, e la opportunità di diventare il punto di riferimento per gli appassionati di moto da enduro “vintageâ€, perché saranno loro le protagoniste della manifestazione! Saranno iscritte nella categoria "Epiche" -omologate fino a capodanno del 1999- a loro volta distinte in "settanta", "ottanta", "novanta", e "Special" – per una volta, le enduro del "Nuovo Millennio" saranno semplicemente ospiti.
L’appuntamento con "L'Eroica in Moto" è nel fine settimana del 26 e 27 maggio (con prologo il 25); l'edizione 2012 sarà a numero rigorosamente chiuso per garantire la qualità della manifestazione; le prenotazioni si apriranno il 21 marzo 2012 e garantiranno ai partecipanti la fruizione di servizi innovativi e assai qualificati, fra cui uno speciale "Albo" con le schede di ogni pilota e di ogni moto alla partenza.
C’è inoltre la disponibilità di diversi spazi, nella piazza di Gaiole in Chianti, base della manifestazione, che potrei riservarvi a titolo gratuito come punto di incontro e ritrovo per il vostro gruppo, o per esporre moto o accessori legati sempre alla passione per l’enduro vintage e d’epoca; più in generale, ben volentieri sono a disposizione per ragionare con voi di qualsiasi altra idea che appunto possa fare di questo evento il riferimento per la nostra passione!
Per saperne di più: http://www.stradefuori.it
Avrei ben piacere di potervene parlare di persona; basta uno squillo al 393.46.90.651,
a presto, LAMPSSSS, Andrea Leggieri