Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com
Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com
Un saluto a tutti gli amici del forum,
mi chiamo Davide è vivo a Lecce, ho avuta per 12 anni una transalp che mi ha dato tante soddisfazioni prima di darla via; adesso dopo un periodo di riposo voglio prendermi una XL d'epoca da sistemare e sono indeciso tra una 125 s e una 250 r ... la prima sarebbe utilizzata anche dalla zavorrina, la seconda solo da me .
Ci risentiamo appena la prendo e comunque se avete suggerimenti o consigli da darmi sui due modelli indicati sono molto graditi.
mi chiamo Davide è vivo a Lecce, ho avuta per 12 anni una transalp che mi ha dato tante soddisfazioni prima di darla via; adesso dopo un periodo di riposo voglio prendermi una XL d'epoca da sistemare e sono indeciso tra una 125 s e una 250 r ... la prima sarebbe utilizzata anche dalla zavorrina, la seconda solo da me .
Ci risentiamo appena la prendo e comunque se avete suggerimenti o consigli da darmi sui due modelli indicati sono molto graditi.
Salve Ragazzi,
mi chiamo Giuseppe e scrivo dalla provincia di Forlì - Cesena.
Sono da poco possessore di una Honda XL600R PD04 A (che non sò cosa significhi) del Marzo 1986.
La moto in realtà la uso come unico utilizzatore dal 2002, poichè era un mezzo aziendale. L'azienda ha chiuso i battenti e mi hanno regalato la moto.... me lo dovevano poichè la manutenzione l'ho sempre fatta io.
Questa è la mia moto: ha anche l'avviamento elettrico.
Riuscite a capire esattamente il modello..... sono abbastanza disorientato poichè pensavo che di Honda XL600R ce ne fosse solo un tipo.
Grazie ed a risentirci.
PS: ultimamente ho dei problemi importanti di avviamento a caldo.... ho visto che ci sono dei topic aperti in merito e mi aggancierò a quelli.
mi chiamo Giuseppe e scrivo dalla provincia di Forlì - Cesena.
Sono da poco possessore di una Honda XL600R PD04 A (che non sò cosa significhi) del Marzo 1986.
La moto in realtà la uso come unico utilizzatore dal 2002, poichè era un mezzo aziendale. L'azienda ha chiuso i battenti e mi hanno regalato la moto.... me lo dovevano poichè la manutenzione l'ho sempre fatta io.
Questa è la mia moto: ha anche l'avviamento elettrico.
Riuscite a capire esattamente il modello..... sono abbastanza disorientato poichè pensavo che di Honda XL600R ce ne fosse solo un tipo.
Grazie ed a risentirci.
PS: ultimamente ho dei problemi importanti di avviamento a caldo.... ho visto che ci sono dei topic aperti in merito e mi aggancierò a quelli.
-
E' una Honda XL 600 RM, praticamente la sorella minore della LM che ha il serba grosso!
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.
Un saluto a Tutti da Firenze....
Sono Matteo, e mi avvicino al mondo delle XL dopo aver riesumato e restaurato un XL 250r dell' '83 di mio Babbo stata ferma 20 anni...sogno di viaggiucchiare in moto, ma in attesa di finanze per comprarmi una Enduro Stradale più grossa, mi addestro con questa per imparare un pò di tecnica e per metabolizzare lo stile di guida...
Questa è la moto:
Un saluto, Matteo!
Sono Matteo, e mi avvicino al mondo delle XL dopo aver riesumato e restaurato un XL 250r dell' '83 di mio Babbo stata ferma 20 anni...sogno di viaggiucchiare in moto, ma in attesa di finanze per comprarmi una Enduro Stradale più grossa, mi addestro con questa per imparare un pò di tecnica e per metabolizzare lo stile di guida...
Questa è la moto:
Un saluto, Matteo!
"PARTIRE PER VIAGGIARE, NON PER ARRIVARE…" cit. Gionata Nencini
Proud Owner of: Honda XL 250R, 1983
Proud Owner of: Honda XL 250R, 1983
Ciao a tutti, mi presento, sono alessandro di milano e possiedo una honda xl200r per ora in fase di ristrutturazione.
Un saluto a tutti : )
Un saluto a tutti : )
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Ciao a tutti sono un neo possessore di xl 600 lm motore nero ,la moto e' perfetta ha solo le plastiche un po' ingiallite ,so che avrete gia' affrontato questo argomento ...ma abbiate pazienza ... se faccio verniciare i parafanghi e i fianchetti poi le scritte dove le rimedio?? ho visto uno su internet ma mi puzza ,prima scrive che e' di torino ,altro annuncio e' di firenze ,voi lo conoscete??? cari saluti a tutti Richi como
ciao a tutti..sono nuovo da queste parti..ogni tanto venivo a dare una sbirciata e così ho deciso di iscrivermi...ho acquistato un Honda XL 600 PD 03 del 1984 anche se ormai si può dire che c'è stato trapiantato un po di tutto =)...
ci vediamo qui in giro
ci vediamo qui in giro
Ciao a tutti
Sono Max da Genova, felice ed orgoglioso possessore 45enne di una XL 350 del 1985. Acquistata due anni fa dalla mia fidanzata, dopo una lunga riflessione durante una più lunga parentesi in sella ad una semplice (ma lealissimissima per la verità ) Vespa 150ET4 che ho spremuto sino alla soglia dei 90.000 Km, mi sono deciso a farla mia! (La moto ). Fiero della mia resistenza per non arenarmi sopra ad un comunissimo "supersputer" vi mando un saluto, a breve ve la mostrerò!
Un saluto a tutti gli Hondisti,mi sono appena iscritto,dopo avere appena acquistato un XLR 125 '98 con pochissimi km. ,moto che intendo utilizzare magari saltuariamente per brevi tragitti e che affiancherà la mia Suzuki Dr 350 che uso quasi esclusivamente in fuoristrada.
L'xlr mod.1998-2003 mi è sempre piaciuta perchè forse l'ultima vera "enduro"di piccola cilindrata Honda,quindi quando l'ho trovata non me la sono fatta scappare...posterò più avanti una sua foto !
L'xlr mod.1998-2003 mi è sempre piaciuta perchè forse l'ultima vera "enduro"di piccola cilindrata Honda,quindi quando l'ho trovata non me la sono fatta scappare...posterò più avanti una sua foto !
-
Best regards to everybody.
Luc
Luc
Salve a tutti... appena iscritto e (non ancora) possessore di XL.
ho letto parecchi thread e mi sono iscritto per fare alcune domande.
ho letto parecchi thread e mi sono iscritto per fare alcune domande.
-
Ciao A tutti ,
mi chiamo Lorenzo e sono di Roma. Ho 44 anni e da poco sono entrato in possesso di una desideratissima XL 600 R pd03 da risistemare..
l'altro giorno dopo anni di fermo mi sono deciso a farla ripartire..beh cambio candela,tecnica di accensione "Xl Italia" et voilà dopo tre scalci è partita!
Unica nota dolente la pedivella di accensione non torna su..ho bisogno di una nuova molla di richiamo che non è facile trovare oppure dell'alberino intero in buone condizioni..ora posto nel mercatino la richiesta..se magari qualcuno di voi l'avesse da vendere mi sentirei più tranquillo..
Un saluto a tutti e a presto!
Lorenzo
mi chiamo Lorenzo e sono di Roma. Ho 44 anni e da poco sono entrato in possesso di una desideratissima XL 600 R pd03 da risistemare..
l'altro giorno dopo anni di fermo mi sono deciso a farla ripartire..beh cambio candela,tecnica di accensione "Xl Italia" et voilà dopo tre scalci è partita!
Unica nota dolente la pedivella di accensione non torna su..ho bisogno di una nuova molla di richiamo che non è facile trovare oppure dell'alberino intero in buone condizioni..ora posto nel mercatino la richiesta..se magari qualcuno di voi l'avesse da vendere mi sentirei più tranquillo..
Un saluto a tutti e a presto!
Lorenzo
ciao a tutti , ho appena fatto intrare nel box na xl 600 lm del'87 con pochi km, le ho già data una sistemata, ma manca ancora di canbiare le goome epoi...inizio l'avventura ( mai guidato un'enduro!!) sono della provincia di Varese
la vita è in diretta, non c'è tempo per le prove
Salve a tutti,
sono Francesco e vivo a Bologna, non esattamente possessore in quanto è di mio padre ma soddisfatto utilizzatore finale di una XL 400R.
Data la mia incompetenza tecnica vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che sono sicuro riuscirete a darmi.
Ciaoo
sono Francesco e vivo a Bologna, non esattamente possessore in quanto è di mio padre ma soddisfatto utilizzatore finale di una XL 400R.
Data la mia incompetenza tecnica vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che sono sicuro riuscirete a darmi.
Ciaoo
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto. Mi sono appena iscritto anche su FB, spero di avermi iscritto al gruppo giusto:
http://www.facebook.com/groups/26959993797/
Ciao! Martino.
http://www.facebook.com/groups/26959993797/
Ciao! Martino.