Honda 500 XL R 1982

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
umberto350

Honda 500 XL R 1982

Messaggio da umberto350 » dom lug 01, 2012 3:11 pm

Con grande dispiacere vendo la mia Hondina a cui mi stavo cominciando veramente ad affezzionare.
La moto è stata curata nei minimi particolari pur non essendo bellissima.
La moto è stata revisionata totalmente, con sostituzione di frizione, olio, pignone corona e catena ( DID )
Freni anteriori e posteriori, terminale, candela all'iridio, sostituzione di gomme con delle bellissime Heidenau gomme tedesche da enduro.
La moto è iscritta FMI, bollo pagato, assicurazione pagata, revisionata, non ha bisogno di nulla, basta saper farla partire ( bisogna essere pratici).
Le foto le trovate qui nel forum o se volete le invio agli interessati.
La vendo perchè credo di aver trovato la moto tanto desiderata.
Chiedo 1800€ trattabili, ma non forzate tanto la mano, la moto viene data con un motore di scorta dal quale è stato usato solo il copri testa, ancora con un prafango anteriore di scorta, un serbatoio senza colpi di scorta, ho ancora tanti ricambi utili anche perchè sapete che in giro non è che c'è ne siano poi cosi tanti. Chiedetemi quello che volete, dietro appuntamento posso farvi vedere l'animaletto che sinceramente mi spiace tanto privarmene, cosa dire fatevi sotto e saluti dal posto a me tanto caro ( ancora per poco ) Acicastello beach, oggi giornata di mare fantastica, un mare da settescelle :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciaociao dal profondo sud
Umberto

umberto350

Re: Honda 500 XL R 1982

Messaggio da umberto350 » dom lug 01, 2012 3:27 pm

La trovate qui, ma ancora non avevo fatto tutti gli accorgimenti, dimenticavo di dire che ho trovato anche i soffietti originali Honda ( vedi le ondine ) oggi carissimie introvabili
http://www.hondaxl.it/forum/viewtopic.p ... 5&start=30

umberto350

Messaggio da umberto350 » dom lug 01, 2012 3:28 pm

naturalmente cercate il mio intervento

ghostdancing

Messaggio da ghostdancing » dom lug 01, 2012 8:18 pm

umberto, non la vendere :cry: ... e quale sarebbe poi la moto dei sogni?

umberto350

Messaggio da umberto350 » lun lug 02, 2012 7:21 am

Lo so sono un pazzo, ma principalmente in garage non ci stanno, la moto in questione non posso dirlo per scaramanzia, semmai lo farò dopo, ti dico solo che sono da sempre un Morinista dentro e quindi....
Se avevo lo spazio forse mi sarei convinto a non farlo, sono due marcianti una smontata e una che sicuramente se non la regalo ma quasi. Quindi da qui a max due mesi spero di fare grande pulizia anche dei ricambi che sono ormai tantissimi, ripeto non so come spiegare il mio sincero dolore perche la xellina la corteggiavo già quando ero ragazzo, ma non si può avere tutto dalla vita, anche a volerla regalare a uno dei miei figli, non la vorrebbero perchè sono abituati alle comodità degli scooter, pensa te se mi debbono mettere in moto la Hondina :shock:
Mi prometto che se l'acquisterò (questa che ho sott'occhio) posterò un po di foto della nuova arrivata, mi spiace anche che so che frequenterò meno questo forum dove ho trovato tante care persone che pur non conoscendole di persona, mi hanno sempre dato degli ottimi consigli e fatto anche delle belle chiacchierate motoristiche, ma non l'abbandonerò di sicuro. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

umberto350

Messaggio da umberto350 » lun lug 02, 2012 10:09 pm

Ho caricato molte foto sull'annuncio pubblicato su Kijiji, se volete potete guardarle. Mi dispiace davvero tanto, ma non ho posto dove tenerla... :cry:

ghostdancing

Messaggio da ghostdancing » mar lug 03, 2012 12:47 pm

camel 500 twin shock? :lol:

umberto350

Messaggio da umberto350 » gio lug 05, 2012 10:50 pm

Anche quella mi era molto simpatica, ma la moto che spero di avere tra poco, nasceva quando ormai il declino era ormai scontato per quella casa motociclistica, ma sinceramente penso se fosse nata in Germania o in un altro paese " ricco" non sarebbe successo quello che poi è stato inevitabile. Peccato che poi ripresero ma senza successo, ma ormai della " Vecchia" non rimaneva che il marchio e la passione degli uomini che l'avbevano rilevata. I pochi che detengono i ricambi fanno sempre la voce grossa, figuratevi che ho comprato più cose belle all'estero che in Italia, un mio conterraneo di Giarre mi ha dato la "sola" vendendomi dei collettori di scarico buoni per lo sfascia carrozze, spero che con i soldi che gli ho dato si sia arricchito!!!!
Sto vendendo tutto quello che ho in garage, quindi nei prossimi giorni metterò delle inserzioni a prezzo fisso su materiale Honda 500 XL R PD02 , Morini 3 1/2 stradale ed altro chi è interessato mi contatti pure, non penso che mai più metterò cosi ricambi come in questi ultimi anni, tante cose comprate perchè non si può sapere, e poi quando li vuoi vendere c'è sempre qualcuno che ne vuole approfittare come se a me li avessero regalati!!!!
A me non ha quasi mai regalato niente nessuno, e ho imparato sulla mia pelle che solo se ti comporti onestamente ogni tanto ti arriva qualche carezza dal cielo, ma non è sempre detto, molte volte non è cosi, quindi.... Sto chiedendo 1700€ per il morini e 1800 per la hondina, che naturalmente sono trattabili ma no regalati, c'è tanto amore nelle moto e si vede guardando attentamente. Di solito quando inzio una cosa spero di farla bene, quindi....l'Honda è completa in tutte le sue parti, la morini escludendo l'originalità della vernice, non manca di nulla nemmeno lei e infatti manca davvero poco poco per farla tornare agli antichi splendori. Uno dei miei figli forse l'anno prossimo si sposa e quindi devo raccogliere un po di soldini, voi capite quanti me ne servono, e con quello che venderò non potrò raccogliere grandi somme, ma mi sentirò più "onesto" perchè avrò fatto tutto quanto era nelle mie possibilità....

rickb

Messaggio da rickb » sab lug 07, 2012 10:30 am

Ciao Umberto!

Non ho capito per quale moto stai facendo tutta questa follia, sia il 500R che il Morini sono moto a molti che piacerebbe avere, sono veramente curioso!

Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)

umberto350

Messaggio da umberto350 » mer ago 29, 2012 2:41 pm

Con grande piacere... non le vendo più :lol:

NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da NERO » mer ago 29, 2012 6:13 pm

umberto350 ha scritto:Con grande piacere... non le vendo più :lol:
ottima scelta.. era troppo bella per venderla :wink:

Rispondi