carburatori pisciosi
-
Re: carburatori pisciosi
dunque puoi provare se sono quelle dei manicotti che uniscono i due carburatori, oppure vedi se riesci a trovarla nello schema del carburatore che ti posto:
se non carica l'immagine vai al seguente link:
http://www.freeimagehosting.net/uploads/9220368496.jpg
se non carica l'immagine vai al seguente link:
http://www.freeimagehosting.net/uploads/9220368496.jpg
Pensate che la moto è passata da 17km/l a 22Km/l di benza, andando piano.
Che gioia con quello che costa.
85.310 KM.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Salve a tutti XListi,
sono sicuro di arrivare con un sostanzioso ritardo su questo post, ma chiedere è lecito.
Sapreste indicarmi, visto che io non vedo la luce, il riferimento per acquistare gli o ring delle vaschette dei carburatori. Io ho lo stesso problema, ma non avendo dimistichezza con paste etc. avevo ritenuto opportuno comprare e portare al meccanico.
aiuto.
Grazie
sono sicuro di arrivare con un sostanzioso ritardo su questo post, ma chiedere è lecito.
Sapreste indicarmi, visto che io non vedo la luce, il riferimento per acquistare gli o ring delle vaschette dei carburatori. Io ho lo stesso problema, ma non avendo dimistichezza con paste etc. avevo ritenuto opportuno comprare e portare al meccanico.
aiuto.
Grazie
Tutte le mie xl 600 compreso quella preparata fanni 25 km con un litro di benza ad andatura moderata.motopolo ha scritto:Pensate che la moto è passata da 17km/l a 22Km/l di benza, andando piano.
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
-
Vuoi il codice del ricambio? Le guarnizioni carburatore non si vendono separate ecco perché usano la pasta!!! Devi comprare n. 2 Kit guarnizioni per carburatori costo totale circa 70 euro! Il kit comprende tutte le guarnizioni per un carburatore.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Intanto proprino al mio meccanico di provare con la pasta, perchè, ribadisco, non sono affatto bravo in questo senso. Mi lascereste l'indispensabiloe per, eventualmente ordinare le guarnizioni?
Grazie uagliù!!!
Grazie uagliù!!!
-
Ma dove trovate i kit di revisione dei carburatori? Io li sto cercando da un pò ma senza successo.
Solo gli stupidi non hanno niente da imparare
In honda hai provato?nickfury65 ha scritto:Ma dove trovate i kit di revisione dei carburatori? Io li sto cercando da un pò ma senza successo.
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four