regalo di natale
Ciao Dido l'ho verniciato tutto montato,il motore ha 10.000,gli o fatto solo la mia modifica, olio alla camme e basta, è stato un lavoro da certosino prepararlo per la verniciaturadido ha scritto:J , ma il motore lo hai aperto completamente per verniciarlo? O hai lasciato intero il basamento , smontato testa cilindro e coprivalvole. Lo sto facendo anch'io , ma sicuramente non verrà bene come la tua, Complimenti!
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
lo immagino!!Visto che lo tento di fare pure io nei ritagli di tempo(alla notte), potresti commentare il lavoro(sabbiatura smaontaggio lavaggio vernice)?? Che vernice hai usato polvere o spruzzo?grazie ciaojrampa ha scritto:Ciao Dido l'ho verniciato tutto montato,il motore ha 10.000,gli o fatto solo la mia modifica, olio alla camme e basta, è stato un lavoro da certosino prepararlo per la verniciaturadido ha scritto:J , ma il motore lo hai aperto completamente per verniciarlo? O hai lasciato intero il basamento , smontato testa cilindro e coprivalvole. Lo sto facendo anch'io , ma sicuramente non verrà bene come la tua, Complimenti!
tanto olio di gomito, carteggiato spazzolato lavaggio con diluente e verniciato con questa http://www.motocorse.com/news/accessori ... talogo.php calcola almeno 2 bombolettedido ha scritto:lo immagino!!Visto che lo tento di fare pure io nei ritagli di tempo(alla notte), potresti commentare il lavoro(sabbiatura smaontaggio lavaggio vernice)?? Che vernice hai usato polvere o spruzzo?grazie ciaojrampa ha scritto:Ciao Dido l'ho verniciato tutto montato,il motore ha 10.000,gli o fatto solo la mia modifica, olio alla camme e basta, è stato un lavoro da certosino prepararlo per la verniciaturadido ha scritto:J , ma il motore lo hai aperto completamente per verniciarlo? O hai lasciato intero il basamento , smontato testa cilindro e coprivalvole. Lo sto facendo anch'io , ma sicuramente non verrà bene come la tua, Complimenti!
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
Re: regalo di natale
Con un po di ritardo causa lavoro di altre moto,ho finito anche la xl.
le foto sono quelle per l'iscrizione al registro storico.
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Marcello, me ne vendi una?
-
anche io ho sempre verniciato la plastica,certo và fatto a regola d'arte telando prima i pezzi per togliere il "lucido". Se poi dopo due o tre anni si rovina.....basta rifarlo! con i prezzi che girano... .
Ciao Giancarlo, visto i prezzi su Subito.it. 3500 euri per delle conservate.......NERO ha scritto:
la mia con restauro totale cosa mi offri?
Scherzo come sai io non vendo, regalerò pure questa a mio genero dopo che l'avrò usata un bel po. Io ho la mia personalizzata che ne sono innamorato.
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Marcellone.. non mi resta che diventare tuo genero pure io!!! Ce l'hai un'altra figlia???jrampa ha scritto:Ciao Giancarlo, visto i prezzi su Subito.it. 3500 euri per delle conservate.......NERO ha scritto:
la mia con restauro totale cosa mi offri?
Scherzo come sai io non vendo, regalerò pure questa a mio genero dopo che l'avrò usata un bel po. Io ho la mia personalizzata che ne sono innamorato.
scherzo anch'io naturalmente..
la LM a 3500 secondo me farà la muffa!!!
La verniciatura delle plastiche non è più come una volta.
Vengono aggiunti degli elasticizzanti che ti fanno piegare le plastiche senza il minimo screpolio!
Ho una xlm verniciata da almeno 14 anni, ed è perfetta come appena fatta.
Anche sulle moto da cross/regolarità anni 70, spesso vengono verniciati...e con il semimatt
non si vede davvero che sono verniciati...nel senso che sembra davvero plastica, sia alla vista che al tatto.
Due condizioni....usare ottimi prodotti ed un ottimo verniciatore!
Franco
Vengono aggiunti degli elasticizzanti che ti fanno piegare le plastiche senza il minimo screpolio!
Ho una xlm verniciata da almeno 14 anni, ed è perfetta come appena fatta.
Anche sulle moto da cross/regolarità anni 70, spesso vengono verniciati...e con il semimatt
non si vede davvero che sono verniciati...nel senso che sembra davvero plastica, sia alla vista che al tatto.
Due condizioni....usare ottimi prodotti ed un ottimo verniciatore!
Franco
XRV650 AT
XL750R
XL600LM
XL200L -PD
1 MONKEY...
...e altre 11!
XL750R
XL600LM
XL200L -PD
1 MONKEY...
...e altre 11!
-
Bellissima, complimenti è davvero uno spettacolo, è un piacere vedere certi lavori fatti veramente bene, chissà se un giorno potrò avere un gioiellino come il tuo,
ciao dal profondo sud Umberto
Grazie dei complimenti da un sudista che vive al nord Marcello.umberto350 ha scritto:Bellissima, complimenti è davvero uno spettacolo, è un piacere vedere certi lavori fatti veramente bene, chissà se un giorno potrò avere un gioiellino come il tuo,
Ti auguro di sodisfare il tuo desiderio al più presto.
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
Vista ora!
Che bella!!!!!
mi metto in coda anch'io per diventare tuo genero
Spero un giorno di poter mettere le mani su un bel 600r.
Che bella!!!!!
mi metto in coda anch'io per diventare tuo genero
Spero un giorno di poter mettere le mani su un bel 600r.