manuale d'officina xl 200r

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
artsan
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mag 07, 2012 10:08 am
Proprietario di una Honda XL: SI

manuale d'officina xl 200r

Messaggio da artsan » ven mag 18, 2012 6:04 pm

ciao a tutti,

sto cercando un manuale d'officina per mettere apposto la mia 200r, tenuta ferma per anni e probabilmente regolata in passato in modo errato.

se qualche anima pia ha un pdf...gli sarei molto grato.

GRazie

Lonerider
Messaggi: 64
Iscritto il: mer ott 12, 2011 4:07 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: bologna

Re: manuale d'officina xl 200r

Messaggio da Lonerider » mer lug 18, 2012 12:12 pm

L'hai trovato?
Se ti serve ancora, mandami un MP con il tuo indirizzo mail. :wink:

Ciao

artsan
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mag 07, 2012 10:08 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: manuale d'officina xl 200r

Messaggio da artsan » ven lug 20, 2012 9:41 am

Grazie 1000! arrivato.

cioffy84
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 05, 2012 1:46 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: manuale d'officina xl 200r

Messaggio da cioffy84 » ven set 14, 2012 5:53 pm

Riuscite a mandarlo anche a me grazie? Cioffy84@gmail.com

cerniamax
Messaggi: 15
Iscritto il: mer apr 17, 2013 9:51 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: manuale d'officina xl 200r

Messaggio da cerniamax » dom apr 28, 2013 6:36 pm

cioffy84 ha scritto:Riuscite a mandarlo anche a me grazie? Cioffy84@gmail.com
mi accodo alla richiesta.....
maxcernia@gmail.com
grazie

bortole
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 13, 2013 6:21 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: manuale d'officina xl 200r

Messaggio da bortole » lun mag 13, 2013 6:25 pm

Ciao,

Sto rimettendo in moto la mia XL 125R PD dell'84.
Avevo comprato a suo tempo il manuale di officina ma ora l'ho perso per casa....prima o poi tornerà fuori.
Se non ricordo male è lo stesso del 200, potresti inoltrarmelo?

Grazie fin da ora.

alberto.bortoletto@gmail.com

Lonerider
Messaggi: 64
Iscritto il: mer ott 12, 2011 4:07 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: bologna

Re: manuale d'officina xl 200r

Messaggio da Lonerider » mer mag 22, 2013 3:16 pm

bortole ha scritto:Ciao,

Sto rimettendo in moto la mia XL 125R PD dell'84.
Avevo comprato a suo tempo il manuale di officina ma ora l'ho perso per casa....prima o poi tornerà fuori.
Se non ricordo male è lo stesso del 200, potresti inoltrarmelo?

Grazie fin da ora.

alberto.bortoletto@gmail.com
Come già detto in altre occasioni, trovo scorretto che uno si iscriva al forum solo per accaparrarsi della documentazione tecnica.
Ti sei iscritto 10 giorni fa e non ti sei neppure presentato; per contro chiedi ti venga inviato il manuale. :roll:
Affermi di avere il manuale, ma non ti curi neppure di cercarlo, trovando più comodo chiederlo sul forum. :shock:

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: manuale d'officina xl 200r

Messaggio da NERO » mer mag 22, 2013 10:04 pm

Lonerider ha scritto: Come già detto in altre occasioni, trovo scorretto che uno si iscriva al forum solo per accaparrarsi della documentazione tecnica.
Ti sei iscritto 10 giorni fa e non ti sei neppure presentato; per contro chiedi ti venga inviato il manuale. :roll:
Affermi di avere il manuale, ma non ti curi neppure di cercarlo, trovando più comodo chiederlo sul forum. :shock:
hai perfettamente ragione ! :thumleft:

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Re: manuale d'officina xl 200r

Messaggio da gianni500xl » ven mag 24, 2013 3:20 pm

Lonerider ha scritto: Come già detto in altre occasioni, trovo scorretto che uno si iscriva al forum solo per accaparrarsi della documentazione tecnica.
Ti sei iscritto 10 giorni fa e non ti sei neppure presentato; per contro chiedi ti venga inviato il manuale. :roll:
Affermi di avere il manuale, ma non ti curi neppure di cercarlo, trovando più comodo chiederlo sul forum. :shock:
quoto!
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

cerniamax
Messaggi: 15
Iscritto il: mer apr 17, 2013 9:51 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: manuale d'officina xl 200r

Messaggio da cerniamax » ven mag 24, 2013 5:46 pm

anche perchè anche io ne ho fatto richiesta, ma nn è arrivato nulla, magari se lo trovi lo potresti condividere, è un invito anche per chi lo ha ricevuto, se magari riuscite a condividerlo sarebbe una buona cosa.
Grazie

Lonerider
Messaggi: 64
Iscritto il: mer ott 12, 2011 4:07 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: bologna

Re: manuale d'officina xl 200r

Messaggio da Lonerider » sab mag 25, 2013 10:56 pm

Premetto che il manuale che io ho, me lo sono procurato dopo una breve ricerca in internet. E' una cosa non difficile, basta avere un po' di pazienza. Se uno ha proprio urgenza, si dia da fare, più che pretendere aiuto da chi non si conosce minimamente.

Venendo alle richieste precedenti, anche se non c'è alcuna regola scritta, personalmente ritengo che si possa condividere letteratura tecnica ed altro con utenti che abbiano una certa anzianità di iscrizione ed un certo numero di messaggi all'attivo. Messaggi veri, non battutine o faccine, giusto per fare numero.

Possono essere messaggi di presentazione, di partecipazione a raduni, di semplici viaggi, comunicazione di proprie esperienze ecc. In questo modo si inizia a far parte della comunità in modo attivo e lo scambio di un manuale viene di conseguenza.

Se qualcuno con 2 o 3 mesi di iscrizione e almeno 50 messaggi all'attivo mi chiede qualcosa che ho, sarò ben lieto di condividerla con lui :wink:

cerniamax
Messaggi: 15
Iscritto il: mer apr 17, 2013 9:51 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: manuale d'officina xl 200r

Messaggio da cerniamax » sab mag 25, 2013 11:19 pm

Lonerider ha scritto:Premetto che il manuale che io ho, me lo sono procurato dopo una breve ricerca in internet. E' una cosa non difficile, basta avere un po' di pazienza. Se uno ha proprio urgenza, si dia da fare, più che pretendere aiuto da chi non si conosce minimamente.

Venendo alle richieste precedenti, anche se non c'è alcuna regola scritta, personalmente ritengo che si possa condividere letteratura tecnica ed altro con utenti che abbiano una certa anzianità di iscrizione ed un certo numero di messaggi all'attivo. Messaggi veri, non battutine o faccine, giusto per fare numero.

Possono essere messaggi di presentazione, di partecipazione a raduni, di semplici viaggi, comunicazione di proprie esperienze ecc. In questo modo si inizia a far parte della comunità in modo attivo e lo scambio di un manuale viene di conseguenza.

Se qualcuno con 2 o 3 mesi di iscrizione e almeno 50 messaggi all'attivo mi chiede qualcosa che ho, sarò ben lieto di condividerla con lui :wink:
Io nn la penso come te, sarà che se ho modo di aiutare nel mio piccolo qualcuno lo faccio e basta.
poi i 50 messaggi e i tre mesi.....
pare che te li sei cuciti su misura
Ma ve vojo bene a tutti.......
PACE e AMORE

leotn
Messaggi: 22
Iscritto il: mer mag 29, 2013 7:05 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: manuale d'officina xl 200r

Messaggio da leotn » mer mag 29, 2013 8:22 pm

c'è gia un topic in questa sezione dove si puo torvare.. comunque incollo il post di SALVO


cerniamax
Messaggi: 15
Iscritto il: mer apr 17, 2013 9:51 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: manuale d'officina xl 200r

Messaggio da cerniamax » mer mag 29, 2013 9:03 pm

leotn ha scritto:c'è gia un topic in questa sezione dove si puo torvare.. comunque incollo il post di SALVO

Ti ringrazio, ma questo già lo avevo scaricato, credevo si potesse trovare in italiano.
Grazie 1000
Max

Rispondi