cerco un modo per riparare il collettore del carburatore in gomma della mia honda xl125 s dell'84
il suggerimento mi serve perchÈ non ne riesco atrovare uno nuovo a Roma ho gi‡ girato:
sfasci
bonaccorsi
il moto ricambi a porta pia, quello a via merulana
quello a via boccea
l'ho ordinato da samoto ma non Ë arrivato
ditemi a chi lo posso ordinare anche su internet
e come nel frattempo lo riparo
grazie
collettore carburatore in gomma bucato
-
Flangia carburatore XL 125 S
La moto era prodotta in Italia, il ricambio non Ë pi˘ fornibile gi‡ da tempo, tantomeno all'estero. Anche trovare una moto da uno sfasciacarrozze bisogna avere proprio una bella fortuna che detta flangia sia ancora montata e in buono stato, cioË non tagliata. Il suo problema era appunto che si tagliava per via delle vibrazioni. Ciao
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
Re: Flangia carburatore XL 125 S
.Mazzalo Pink non vuoi proprio lasciargli nessuna speranza al nostro socio !!! Ma se anche la moto era prodotta in Italia il motore non credo fosse diverso dal 125 standard che la Honda ha prodotto in milioni di pezzi ... o si? PerchË credo che la xl 125 italiana da questo punto di vista fosse in tutto e per tutto uguale alle altre ... o no ? in ogni caso ho appena comprato da http://www.cmsnl.com gli stessi pezzi per il cb750 e costavano 4,5 euro cad. Forse si puÚ rischiare al limite hai buttato 4 euro ...o no ? Che dite ?pink panther ha scritto:La moto era prodotta in Italia, il ricambio non Ë pi˘ fornibile gi‡ da tempo, tantomeno all'estero. Anche trovare una moto da uno sfasciacarrozze bisogna avere proprio una bella fortuna che detta flangia sia ancora montata e in buono stato, cioË non tagliata. Il suo problema era appunto che si tagliava per via delle vibrazioni. Ciao
-
Dico che ...
... semplicemente non hai scampo a ciÚ che ho scritto. Provare per credere. Se ti vuoi prendere qualche "cragnata", prego, accomodati, tanto perdi del tuo tempo, il mio lo persi gi‡ qualche anno f‡ quando cercai quella flangia ... Ora mi sono "protetto" da tale perdita di tempo, ne ho la scorta io. Ora puoi proseguire pure la tua ricerca per il Mondo e nei vari modelli Honda, posso gi‡ anticiparti che la flangia per la XL 200 Ë tuttora fornibile ma ... non v‡ bene per la XL 125 S. Ciao
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
Re: Dico che ...
...Visto che ne hai una scorta dicci a quanto vendi un pezzo .pink panther ha scritto:... semplicemente non hai scampo a ciÚ che ho scritto. Provare per credere. Se ti vuoi prendere qualche "cragnata", prego, accomodati, tanto perdi del tuo tempo, il mio lo persi gi‡ qualche anno f‡ quando cercai quella flangia ... Ora mi sono "protetto" da tale perdita di tempo, ne ho la scorta io. Ora puoi proseguire pure la tua ricerca per il Mondo e nei vari modelli Honda, posso gi‡ anticiparti che la flangia per la XL 200 Ë tuttora fornibile ma ... non v‡ bene per la XL 125 S. Ciao
Grazie