Ciao ragazzi...sto andando avanti coi lavori...quindi vi rompo ancora un po le scatole =) ..
sto cercando un po di materiale after market per rifare il motore.. quindi pistone maggiorato,kit cuscinetti e valvole di scarico.. potete darmi qualche dritta a riguardo ( venditori on line o sottomarca honda in genere) ???
=) grazie anticipatamente!!!
componenti motore after market
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: componenti motore after market
se devi "fare la spesa" vai da un motoricambi perchè on line spesso occorre prendere i pezzi da diversi siti e le spedizioni costano.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Olandese.... e per fortuna altrimenti avrebbe i ricambi per le versioni USA. Ovviamente non hanno tutto e spesso hanno materiale originale che è più costoso. Wemoto spesso ha anche materiale non originale. Ma a quel punto occorre prendere pezzi da diversi siti...
grazie ragazzi!!! scusate il ritardo ma ho avuto problemi di connessione... finalmente risolti...
L'avventura continua.. ho praticamente tutto ma ci sono sempre imprevisti dovuti all usura di alcuni componenti e probabilmente anche all'assemblaggio di alcuni pezzi tipo biella su albero ,ecc... spero solo di riuscire a chiudere sto motore a breve e che tutto funzioni...
L'avventura continua.. ho praticamente tutto ma ci sono sempre imprevisti dovuti all usura di alcuni componenti e probabilmente anche all'assemblaggio di alcuni pezzi tipo biella su albero ,ecc... spero solo di riuscire a chiudere sto motore a breve e che tutto funzioni...