XL 600 RM RICAMBI
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
XL 600 RM RICAMBI
SALVE !!tempo fa ho venduto la moto e mi sono rimasti vari ricambi tra cui serba,forcella,cerchio ant +disco,basamento motore,faro,+altri ricambi vari,prezzi di realizzo sono un motociclista spero di dare una mano,cell 348 8900848 serali.SALUTONI
Re: XL 600 RM RICAMBI
Del motore cosa ti è rimasto?
-
colore serbatoio? Hai i convogliatori? Quanto vorresti realizzare? Puoi mandare una foto a nickfury65@tiscali.it
Solo gli stupidi non hanno niente da imparare
-
Sono interessato a Cilindro, albero a camme e pattino della catena di distribuzione.
la mia mail è: LS19V03@LIBERO.IT
il mio cell: 335 6980747
Se mi fai sapere qualcosa, ti ringrazio.
Lorenzo.
la mia mail è: LS19V03@LIBERO.IT
il mio cell: 335 6980747
Se mi fai sapere qualcosa, ti ringrazio.
Lorenzo.
Ciao,mi interesserebbe il cerchio e disco anteriore , i fianchetti laterali e il parafango posteriore....mi dici se li hai e a quanto?
Grazie
Antonio
Grazie
Antonio
nessun segnale???
dimmi antonuk che ti serve.......vendo tutto a 5 euro, speedy
Hai ancora la sella? Se si è blu ed in quali condizioni? Grazierainbowman ha scritto:SALVE !!tempo fa ho venduto la moto e mi sono rimasti vari ricambi tra cui serba,forcella,cerchio ant +disco,basamento motore,faro,+altri ricambi vari,prezzi di realizzo sono un motociclista spero di dare una mano,cell 348 8900848 serali.SALUTONI
Ciao Speedy,mi servirebbero le fiancatine,il disco e la pinza,la sella,la slitta per la catena sul forcellone.
Grazie
antonuk
Grazie
antonuk
la mia mail,se preferisci è antonuk61@yahoo.it
-
- Contatta:
Ciao!
Avresti per caso la plastica rossa dello stop posteriore e i poggia piedi per il passeggero? Magari anche le maniglie di freno e frizione, sella blu e fianchetti rossi?
grazie
SAV
Avresti per caso la plastica rossa dello stop posteriore e i poggia piedi per il passeggero? Magari anche le maniglie di freno e frizione, sella blu e fianchetti rossi?
grazie
SAV