segnalazione 600 RM a Milano
Re: segnalazione 600 RM a Milano
NERO ha scritto:http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... 375287.htm
Ma a stò punto stè moto non è meglio regalarle e magari pagare anche il trapasso all'cquierente?
Mi sa in italia semo messi male e purtroppo il peggio deve ancora venire.
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
contrariamente a quello che ci si dovrebbe aspettare in questi periodi di magra, cioè vere occasioni e prezzi al ribasso, il più delle volte ci si imbatte in offerte di catorci a prezzi folli, vedi Vespe marce a 2.000 eurix e non solo.
A mio avviso anche questo è un segnale della crisi, gente che spera di trovare l'allocco di turno (che a volte abbocca)
L'annuncio della RM che ho postato è una mosca bianca.. se avessi spazio l'andrei sicuramente a vedere
buona camicia a tutti..
A mio avviso anche questo è un segnale della crisi, gente che spera di trovare l'allocco di turno (che a volte abbocca)
L'annuncio della RM che ho postato è una mosca bianca.. se avessi spazio l'andrei sicuramente a vedere
buona camicia a tutti..
E come diceva Vanna Marchi,ogni giorno nasce un cucco e beato chi se lo cuccaNERO ha scritto:contrariamente a quello che ci si dovrebbe aspettare in questi periodi di magra, cioè vere occasioni e prezzi al ribasso, il più delle volte ci si imbatte in offerte di catorci a prezzi folli, vedi Vespe marce a 2.000 eurix e non solo.
buona camicia a tutti..
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... 551736.htm
peccato che sia lontana e l'assoluta mancanza di cash altrimenti l'avrei posseduta io
peccato che sia lontana e l'assoluta mancanza di cash altrimenti l'avrei posseduta io
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
gianni500xl ha scritto:http://www.softblog.it/galleria/tasha-nicole/3
Non fa una grinza.....................
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.
VENDUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO