Parafango Honda XL 600 RM [VENDUTO]
Parafango Honda XL 600 RM [VENDUTO]
Parafango anteriore XL 600 RM: usato, in condizioni impeccabili, completo di adesivo originale; colore rosso originale non verniciato.
Prezzi e foto in MP.
Preferibile il ritiro in zona (Milano Ovest)
Prezzi e foto in MP.
Ultima modifica di Dani il mer nov 21, 2012 12:21 pm, modificato 3 volte in totale.
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Parafango Honda XL 125 200 250 500 600 R RM
hai un mp, ciao
Honda XL600R, Honda CB400Four SS, Honda VF500 FII, Motoguzzi 250TS, Lambretta 125DL, Yamaha XJ 550, Piaggio Ciao, Piaggio Bravo
-
Ciao, il parafango della RM e' lo stesso della LM? Se si mi interessa ... grazie Fabio
La forma sì, ma non credo che la LM esistesse anche rossa..... questo è rosso e sono quasi certo che è di una RM; dal punto di vista dimensionale sono identici.
-
Opps non avevo visto che era rosso, grazie comunque
Re: Parafango Honda XL 600 RM
Up!
Ancora disponibile.
Ancora disponibile.
Dani ha scritto:Parafango anteriore XL 600 RM: usato, in condizioni impeccabili, completo di adesivo originale; colore rosso originale non verniciato.
Prezzi e foto in MP.
Ce l'hai ancora? Sono interessato se è originale e non riverniciato. Se disponibile puoi mandarmi foto e quotazione a alelaschi@libero.it. Grazie
Ti ho mandato mail con foto e quotazione tre giorni fà e non ho ricevuto risposta........polar6527 ha scritto: Ce l'hai ancora? Sono interessato se è originale e non riverniciato. Se disponibile puoi mandarmi foto e quotazione a alelaschi@libero.it. Grazie
Il parafango è ancora disponibile, è rosso, è praticamente quasi nuovo e ha ancora la decal originale Honda in perfette condizioni. Non è riverniciato, non è sbiadito, non ha crepe e ha solo qualche segnetto dovuto all'età e all'uso..
Vista la rarità e le ottime condizioni di conservazione chiedo 50 euro trattabili. Se ritenete che il prezzo sia eccessivo o non siete sicuri di essere veramente interessati, per favore evitate di chiedere le foto per poi non avere nemmeno la cortesia di rispondere "Scusa, grazie, ma non mi interessa".
Valuto eventuali scambi con o senza conguaglio con pezzi per Honda XL 500 S del 1981.
Spiacente, venduto.Dani ha scritto:Ti ho mandato mail con foto e quotazione tre giorni fà e non ho ricevuto risposta........polar6527 ha scritto: Ce l'hai ancora? Sono interessato se è originale e non riverniciato. Se disponibile puoi mandarmi foto e quotazione a alelaschi@libero.it. Grazie
Il parafango è ancora disponibile, è rosso, è praticamente quasi nuovo e ha ancora la decal originale Honda in perfette condizioni. Non è riverniciato, non è sbiadito, non ha crepe e ha solo qualche segnetto dovuto all'età e all'uso..
Vista la rarità e le ottime condizioni di conservazione chiedo 50 euro trattabili. Se ritenete che il prezzo sia eccessivo o non siete sicuri di essere veramente interessati, per favore evitate di chiedere le foto per poi non avere nemmeno la cortesia di rispondere "Scusa, grazie, ma non mi interessa".
Valuto eventuali scambi con o senza conguaglio con pezzi per Honda XL 500 S del 1981.
Re: Parafango Honda XL 600 RM [VENDUTO]
Ma a Bollate non fanno ancora la raccolta differenziata?
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four