tunisia economi
tunisia economi
salve ragazzi sono nuovo o quasi nel forum e sono possesore di un motore rosso e volevo sapere se cè qualcuno che è interessato a fare un giro in tunisia fino a borgi el kadra durata del viaggio 15 giorni non sono molto rifornito di euri e quindi una buona parte del viaggio dormirei in tenda l.itinerario di massima è tunisi kaiorouan sidi bousaid toseur el johtt douz ....guida.....el borma timbaine laghetti borgi el kadra al ritorno decidiamo assieme se fare la piplain oppure ancora sabbia x il periodo dovrebbe essere la metà di aprile se qualquno è interessato faccia un fischio
-
- Contatta:
Re: tunisia economi
cavoli neanche un fischio in tutto spenderemo neanche un millino possiamo anche anticipare la data x il divertimento dovrebbe venire anche bellen rodriguez e a lei piace dormire in tenda igloo non con le tende grosse x intenderci
-
- Contatta:
cavolo ! Io ho la "tenda precox" (la 2seconds decathlon) , pensi che possa piacere alla Belena ?
comunque sul viaggio ci si può ragionare, tu di dove sei?
comunque sul viaggio ci si può ragionare, tu di dove sei?
la prima cosa è la salute!
ciao xl la volta scorsa la bellona aveva sempre caldo di notte sebbene eravamo al giraffen treffen forse x chè il sacco era piccolo ma il pacco era grande e non voglio esagerare a parte gli scherzi ti ringrazio x avere risposto purtroppo sono un pò lontano praticamente vicino a malano x il giro se sei intenzionato ne possiamo parlare in emme pe
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
?sto milanese mi è simpatico. Se mi dici che ti va una birra magari venerdì questo convoco un bauscia meeting last minute in deroga ai miei moderni principi ispiratori che fanno che sì che mi sia rotto un po' il cazzo degli ambienti motociclistici.
cacchio ragazzi il mio capo mi sfrutta fino il venerdi sera fino alle 19 sabato non andate al salone '? ci si puo beccare in qualche buco fuori dalla mostra di motociclette a dimenticavo 22 anni liho conpiuti da un po;
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Sabato a Novegro intendi? Dovremmo esserci o dentro o fuori o tutti e due (io, Joechesterfield e 9dita, pare). Altri saranno dentro. Se vuoi mandami numero cell via PM che ci organizziamo. Ciao.
Ciao Randa,
in quale periodo pensavi di partire?...
max
in quale periodo pensavi di partire?...
max
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
...nel dubbio...Gassssssssssss....
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
ciao teta il periodo è da marzo ad aprile non ho problemi di date
Mi piace!. il periodo è ottimo.
Ho già fatto 2 spedizioni in Tunisia sempre fra dicembre e gennaio e mi piacerebbe rifare lo stesso tour in primavera.
Teniamoci in contatto questa è la mia mail: tetakawi@hotmail.com
se tutto fila liscio posso aggregarmi.
Max
Ho già fatto 2 spedizioni in Tunisia sempre fra dicembre e gennaio e mi piacerebbe rifare lo stesso tour in primavera.
Teniamoci in contatto questa è la mia mail: tetakawi@hotmail.com
se tutto fila liscio posso aggregarmi.
Max
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )