Fianchetto Honda XL 200

Per chi cerca articoli riguardanti l'universo Honda XL
TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » gio ott 02, 2008 7:21 pm

gianni500xl ha scritto:
I fianchetti non lo so, ma i due frontalini sono già stati restaurati
si maggiorati per lunghe percorrenze come per la parigi-dakar :D
Dici che da Prigi a Dakar regge qualunque tipo di percorso, anche accidentato e senza rifornimenti??
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

gianni500xl
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da gianni500xl » gio ott 02, 2008 7:31 pm

Dici che da Prigi a Dakar regge qualunque tipo di percorso, anche accidentato e senza rifornimenti??

Lei di sicuro è su la mia performance che avei qualche dubbio di durata.. :shock:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

Dj_stecca

Re:

Messaggio da Dj_stecca » lun dic 24, 2012 4:09 pm

palpio ha scritto:Ciao questo inverno mi sono fatto lo stampo e ho fatto questo in vetroresina.

Immagine

Ciao Palpio, dato che sono pressochè introvabili, mi puoi scrivere in PM il prezzo per coppia (un DX e un SX fatti da te) identici a quello in foto e in vetroresina e verniciati in "Rosso Monza"???
Grazie...ciao,
Francesco.
Quando pensi di avere già tutte le risposte, c'è sempre qualcuno che ti cambia tutte le domande: NON HO PIU' PAROLE........SOLO PAROLACCE!!!

salvo

Re: Re:

Messaggio da salvo » sab gen 05, 2013 10:35 pm

Dj_stecca ha scritto:
palpio ha scritto:Ciao questo inverno mi sono fatto lo stampo e ho fatto questo in vetroresina.

Immagine

Ciao Palpio, dato che sono pressochè introvabili, mi puoi scrivere in PM il prezzo per coppia (un DX e un SX fatti da te) identici a quello in foto e in vetroresina e verniciati in "Rosso Monza"???
Grazie...ciao,
Francesco.
se possibile gradirei le stesse informazioni, la mia mail salvo-salvatore@libero.it grazie
Honda XL600R, Honda CB400Four SS, Honda VF500 FII, Motoguzzi 250TS, Lambretta 125DL, Yamaha XJ 550, Piaggio Ciao, Piaggio Bravo

Fox

Re: Re:

Messaggio da Fox » gio gen 10, 2013 9:48 pm

salvo ha scritto:
Dj_stecca ha scritto:

Immagine

Grazie...ciao,
Francesco.
se possibile gradirei le stesse informazioni, la mia mail salvo-salvatore@libero.it grazie
Ciao Palpio s disponibile cerco coppia fiamìnchetti sia rossi ghe bianchi.
Mi fai sapere.
invia info a svinjau@yahoo.com

Dj_stecca

Re: Fianchetto Honda XL 200

Messaggio da Dj_stecca » mer gen 16, 2013 7:16 pm

Palpio...ma ci sei??? :?
Quando pensi di avere già tutte le risposte, c'è sempre qualcuno che ti cambia tutte le domande: NON HO PIU' PAROLE........SOLO PAROLACCE!!!

salvo

Messaggio da salvo » mer gen 16, 2013 7:46 pm

Dj_stecca ha scritto:Palpio...ma ci sei??? :?
avrà preso paura per le richieste che gli abbiamo fatto? :D :D :D :D
Honda XL600R, Honda CB400Four SS, Honda VF500 FII, Motoguzzi 250TS, Lambretta 125DL, Yamaha XJ 550, Piaggio Ciao, Piaggio Bravo

bobbyicky
Proprietario di una Honda XL: NO

bga

Messaggio da bobbyicky » ven gen 18, 2013 1:22 pm

WE are a professional manufacturer engaging in electronic equipment design, production, sale and service. It has dedicated into the R&D and production of desktop electronic equipments and frocks, and the staff are provided with rich industrial experience and pioneering spirit. The product structure and performance are improved constantly according to the market demand by introducing and absorbing the advanced technology abroad on the base of the independent innovation, at the same time we always insist on the tenet of “quality based on technology and product improved by service”and providing perfect product and service for the customer.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BGA rework stations soldering stations SMD rework stations BGA reballing tools

iverdog

Messaggio da iverdog » dom gen 20, 2013 6:32 pm

ok bye bye... the cat is on the table... my name is mauro.. how are you... thank you thank you... chischiccis la zapp e l'ha 'nventat!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il tuo sito web in 5 minuti. Contattami per il tuo sconto su http://www.sitonline.it

il nuovo gruppo facebook di HONDA XL
https://www.facebook.com/groups/276974495760535/

Rispondi