Ciao, vendo Honda xl 600 rm, anno 87, 52000 km, iscritta fmi, collaudata e revisionata, in ordine sia di meccanica che di estetica ad esclusione di una ammaccatura sul serbatoio. Compreso nel prezzo bauletto e borse morbide givi con staffe. Prezzo 1400 trattabili. Contattatemi pure per ulteriori chiarimenti, la moto si trova a La Spezia.
Grazie
Vendo Honda xl 600 rm 1987
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
-
Re: Vendo Honda xl 600 rm 1987
Scusate se non mi sono presentato ma non sono pratico di forum. Mi chiamo Michele e sono di La Spezia.
La moto l' ho acquistata nel 2010.E' la mia prima vera moto, ho anche un cb 350 four ma diciamo che è un pezzo da esposizione .
La moto va benissimo ho percorso in questi anni circa 10000 km, sono andato all isola d' Elba due volte e ho fatto il giro della Corsica.
Per portare le borse morbide givi mi sono costruito due telaietti che si montano facilmente e non sono troppo brutti .
Ho sostituito ultimamente gomma posteriore, scorricatena, ho fatto rifare la sella e gli adesivi e i paraoli della forcella.
Catena corona e pignone, ganasce e pastiglie freni, gomma anteriore hanno circa 7000 km.
La vendo perchè mio padre (ogni tanto la usa anche lui) vuole prendere qulacosa di più moderno anche se non mi trova molto d'accordo è lui che paga.
chiedete pure per altre info
La moto l' ho acquistata nel 2010.E' la mia prima vera moto, ho anche un cb 350 four ma diciamo che è un pezzo da esposizione .
La moto va benissimo ho percorso in questi anni circa 10000 km, sono andato all isola d' Elba due volte e ho fatto il giro della Corsica.
Per portare le borse morbide givi mi sono costruito due telaietti che si montano facilmente e non sono troppo brutti .
Ho sostituito ultimamente gomma posteriore, scorricatena, ho fatto rifare la sella e gli adesivi e i paraoli della forcella.
Catena corona e pignone, ganasce e pastiglie freni, gomma anteriore hanno circa 7000 km.
La vendo perchè mio padre (ogni tanto la usa anche lui) vuole prendere qulacosa di più moderno anche se non mi trova molto d'accordo è lui che paga.
chiedete pure per altre info
-
- Contatta:
Complimenti per l'ottimo stato estetico di conservazione (peccato per quel bollo se no sarebbe da 10 in pagella! ) tra l'altro di una delle mie colorazioni preferite. Non avessi già la sorella africana ci farei un pensiero.
Buona vendita
p.s.
ma la gomma anteriore era bagnata o è "vetrificata" ??
Buona vendita
p.s.
ma la gomma anteriore era bagnata o è "vetrificata" ??
Albee253
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
-
grazie per i complimenti, la gomma era bagnata, avevo appena finito di lavarla. Il colpo nel serbatoio è una pecca che però dal vivo non si nota molto. Ho visto che in giro si trovano dei serbatoi in buono stato a cifre accessibili