HELP ! RUOTA DA 23
HELP ! RUOTA DA 23
Ciao, sto cercando una gomma da 3.00-23 , ne avevamo già parlato in qualche post vecchio ma non lo trovo più.
Grazie !!
Grazie !!
Re: HELP ! RUOTA DA 23
http://www.nikpneumatici.com/
Inserisci questa descrizione: 3.00 23 59P C186 Cheng-Shin front tt
Cosa dici, me la stò guadagnando una birra o no?
Appena smettono di cadere cose nel pacco e quando Valeria decide di entrare nella scatola spedisco....
Ciao
Appena smettono di cadere cose nel pacco e quando Valeria decide di entrare nella scatola spedisco....
Ciao
Per la birra certo che si!!!Dani ha scritto:http://www.nikpneumatici.com/
Ciao
Le avevo viste le Cheng ma hanno un disegno un pò troppo trial/trail.
Mi raccomando la ..... Valeria...la scatola poi prendila grande grande....
Cavoli, siamo esigenti, eh?! L'unica alternativa sono le Bridgestone originali, se riesci a trovarle... e anche se le trovi occhio al prezzo (ed eventualmente alle spese di spedizione)...ossxl ha scritto: Le avevo viste le Cheng ma hanno un disegno un pò troppo trial/trail.
C'è poco da fare i palati fini, stiamo parlando di un pneumatico da 23 pollici.......
Comunque io le ho su e vanno benissimo, anche se devo dire che faccio quasi esclusivamente strada asfaltata (per il momento).......
ciao
Sicuro che si esigenti !!!
Dietro cosa monti?
Dietro cosa monti?
Trovate !!!!!!
Questa la metterei dietro: Brigstone enduro 4.60-18
Questa davanti 3.00-23 Brigstone !!
I'm happy !!
Questa la metterei dietro: Brigstone enduro 4.60-18
Questa davanti 3.00-23 Brigstone !!
I'm happy !!
Cavoli, occhio a non spendere troppi soldi per le gomme......
Tutte quelle che si fanno montare.......ossxl ha scritto:Dietro cosa monti?
Eeeeeeeeeeeeh e che sei un caprone ???Dani ha scritto:Cavoli, occhio a non spendere troppi soldi per le gomme......
Tutte quelle che si fanno montare.......ossxl ha scritto:Dietro cosa monti?
Cmq 220€ ant. e post. montate..mi sembra il giusto.
Direi ottima come cifra...
Per curiosità , dove le hai trovate? Su internet o da un gommista? Ogni tanto Nik ne importa un lotto e su Ebay qualche americano le vende e la spedizione non è esagerata...
Comunque quelle della Cheng Shin con il battistrada da "trial" sono molto più silenziose e performanti se fai strada e un pò di fuoristrada leggero... dietro monto l'inossidabile Metzeler Enduro 1.... gomma fantastica (sempre per l'uso che me faccio io...)
Per curiosità , dove le hai trovate? Su internet o da un gommista? Ogni tanto Nik ne importa un lotto e su Ebay qualche americano le vende e la spedizione non è esagerata...
Comunque quelle della Cheng Shin con il battistrada da "trial" sono molto più silenziose e performanti se fai strada e un pò di fuoristrada leggero... dietro monto l'inossidabile Metzeler Enduro 1.... gomma fantastica (sempre per l'uso che me faccio io...)
Dietro casa....da NIK che me le monta.
Spedito ?
Spedito ?
No, ti chiedo ancora qualche giorno di pazienza..... scusa... Intanto continua a cadere roba dentro e Valeria fà un pò di capricci.....