Fatto, non mi ero accorto che quel gommino potesse scorrere. Per fargli posto però ho tagliato un po' della guaina protettiva. Tu come hai risolto?Shark ha scritto:
Fai semplicemente scorrere quel gommino sui fili posizionandolo dove ti si adatta alla sede del carter...
XL600R: accenderla a strappo
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: XL600R: accenderla a strappo
l'hai accesa? come va?Zrider ha scritto:
Fatto,
-
Io ho fatto scorrere in alto la guaina...ho guadagnato protezione sulla parte superiore...Zrider ha scritto:Fatto, non mi ero accorto che quel gommino potesse scorrere. Per fargli posto però ho tagliato un po' della guaina protettiva. Tu come hai risolto?Shark ha scritto:
Fai semplicemente scorrere quel gommino sui fili posizionandolo dove ti si adatta alla sede del carter...
-
Sto cercando i faston tondi, spero di accenderla questo fine settimana.gio ha scritto:l'hai accesa? come va?Zrider ha scritto:
Fatto,
-
Nuntio Vobis Gaudium Magnum: la moto è partita. Mi ha fatto scalciare un po' ma alla fine è partita. Ha un battito strano zona valvole e ad un certo punto ha accelerato da sola. Domani gioco un po' con la vite del minimo e quella dell'aria. Consigli per il battito?
Ciao
Ciao
fammi sapere come va l'accensione a caldo quando finisci le regolazioni aria eccZrider ha scritto:Nuntio Vobis Gaudium Magnum: la moto è partita. Mi ha fatto scalciare un po' ma alla fine è partita. Ha un battito strano zona valvole e ad un certo punto ha accelerato da sola. Domani gioco un po' con la vite del minimo e quella dell'aria. Consigli per il battito?
Ciao