Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Discussioni in generale sul mondo Honda XL
battirex
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 10, 2012 1:10 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da battirex » lun dic 10, 2012 1:51 pm

ciao a tutti, sono matteo dalla provincia di bologna, sto finendo la preparazione di un honda xl 600 lm dell'88, seguo questo forum da un pò di tempo e ho deciso di iscrivermi ora che la moto è quasi ultimata!!

RobyMarty
Messaggi: 42
Iscritto il: mar dic 18, 2012 8:24 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da RobyMarty » mar dic 18, 2012 8:36 pm

Salve A tutti mi presento mi chiamo Roberto sono della provincia di Palermo da pochi giorni ho acquistato la mia prima moto dopo la mia adolescenza in vesta e qualche giro rubato a qualche amico possessore di moto ho finalmete anche io una moto per la precisione una HONDA XL 600 LM anno 85 a dire dell'ormai ex proprietario ha 15.000 km circa io l'ho vista in cantina, non ci sono neanche salito ne messa in moto, amore a prima vista fu ( come diremmo da queste parti) effettivamente è davvero ben tenuta due proprietari prima di me. Ora mi tocca solo recuperla visto che dista da me circa 250 km. Sono davvero contento del mio acquisto tra un paio di giorni sarò in sella.

nota: complimenti per il vostro forum ottimo e pieno di utili consigli.

RobyMarty
Messaggi: 42
Iscritto il: mar dic 18, 2012 8:24 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da RobyMarty » mar dic 18, 2012 8:39 pm

PS ho provato a dirgli al forum che ero possessore di XL in fase di registrazione ma non mi ha creduto e se non mettevo no non potevo completare la registrazione.

tinoweb79
Messaggi: 42
Iscritto il: ven set 07, 2012 10:43 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da tinoweb79 » mar dic 18, 2012 10:58 pm

Era successo anche a me. Tra l'altro, voglio ribadire il discorso che l'amministratore del gruppo di facebook deve ancora aggiungermi al gruppo. Non so mesi che sono trascorsi ormai. E' proprio una vergogna! Prima creano i forum e i gruppi e poi nemmeno li controllano!

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da TambourineMan » mer dic 19, 2012 7:23 pm

tinoweb79 ha scritto:E' proprio una vergogna! Prima creano i forum e i gruppi e poi nemmeno li controllano!
"Vergogna" mi sembra eccessivo.
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da rickb » lun dic 31, 2012 10:07 am

TambourineMan ha scritto:
tinoweb79 ha scritto:E' proprio una vergogna! Prima creano i forum e i gruppi e poi nemmeno li controllano!
"Vergogna" mi sembra eccessivo.
Concordo..
Questo spazio (e quello feisbuc anche di piu') è gestito in maniera molto sportiva e praticamente in autogestione, la cosa va presa con filosofia ed è da apprezzare la libertà quasi anachica ed utopica che c'è, con i pro ed i contro del caso ;) .

Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)

greppia
Messaggi: 9
Iscritto il: ven gen 25, 2013 8:15 am
Proprietario di una Honda XL: NO

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da greppia » ven gen 25, 2013 8:41 am

Ciao a tutti,
sono Massimiliano da Massanzago prov Padova e finora sono stato un "Yamahista" convinto nonchè possessore di XT 600 E 1993 e 3 XT600Z 1VJ 1986/1987 negli ultimi 5 anni.

A dirla tutta, il mio cuore batte forte per il mio instancabile GS1150 2002, che mi ha sempre riportato a casa da Africa e Medio Oriente!
Lo amo il mio giallo scuola-bus!!! :P

Ora però, ho deciso di cercare una Xl 500 R per un progetto anni 80 che porto avanti con una strana combriccola, per cui sono a chiedere il Vs aiuto per trovare la moto ad un prezzo equo e conoscerla meglio.

Che dite, vi va di cimentarvi nell'impresa di far battere il mio cuore per l'Ala Dorata sotto sembianze di una XL 500 R ???

Grazie dell'ospitalità e... vai XL !!!!

Massimiliano :D

jjanawas
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 30, 2013 1:46 pm
Proprietario di una Honda XL: NO

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da jjanawas » mer gen 30, 2013 1:49 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e sono di Roma.
Sono già della famiglia Honda, avendo una splendida CB500Four del 1972.
Sono in cerca di una Xl e spulciando sul net ho trovato questo forum.
Spero di divertirmi qui dentro!

palma31
Messaggi: 7
Iscritto il: dom feb 03, 2013 6:35 pm
Proprietario di una Honda XL: NO

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da palma31 » dom feb 03, 2013 6:42 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Mi chiamo Paolo e ho 45 anni . Vivo a Monza e mi
Piacciono le moto anni 80 , tra cui la xl 4 tempi . A 16 anni possedevo una 125..... Mitica .... Lenta come una lumaca....a breve vorrei riprendere una....

Pier
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 14, 2013 11:33 pm
Proprietario di una Honda XL: NO
Località: Lecce

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da Pier » sab mar 16, 2013 12:21 pm

Ciao a tutti , mi chiamo Pierpaolo, sono di Lecce e sono un motociclista di lungo corso; ho avuto tante moto, ma mai una honda xl 600 che era il mio sogno da ragazzo.
Ricordo quando nel 1986 (allora quindicenne) rubavo dal garage la XL 600 RM della compagna di mio zio, ed assieme ad un amico scappavamo al mare.
Quella moto mi è rimasta nel cuore, e mi piacerebbe presto comperarne una (però vorrei la LM che mi piace ancora di più).
Un saluto a tutti :D

Roberto66
Messaggi: 20
Iscritto il: mar apr 02, 2013 2:54 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Brescia

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da Roberto66 » mar apr 02, 2013 3:42 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Roberto, vivo a Brescia e sono "icsellista" da un annetto, da quando cioè ho deciso di coronare un piccolo sogno che mi portavo dietro da tanto tempo ed ho acquistato una XL 600 R dell '83. Rimessa quasi del tutto a nuovo (era ferma da 11 anni ed in condizioni pessime), adesso è marciante "quasi" regolarmente, tranne qualche piccola magagna che spero mi aiuterete a risolvere.
Ciao a presto.

krusty
Messaggi: 3
Iscritto il: mer apr 03, 2013 9:47 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: provincia di torino

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da krusty » mer apr 03, 2013 12:44 pm

ciao,mi chiamo gabriele,ho 42 anni abito in provincia di torino,e tra qualche giorno entrerò in possesso di un xl 600 R del 1984,la mia prima honda e la mia prima enduro

tinoweb79
Messaggi: 42
Iscritto il: ven set 07, 2012 10:43 am
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da tinoweb79 » mer apr 03, 2013 2:09 pm

Benvenuti!

cerniamax
Messaggi: 15
Iscritto il: mer apr 17, 2013 9:51 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da cerniamax » sab apr 20, 2013 8:07 am

Un saluto a tutto il gruppo, sono Max da Roma ed ho acquistato da una settimana un XL200r già iscritto FMI.
Il precedente possessore lo ha tenuto sotto all'aperto per alcuni anni, e la moto è in condizioni pietose, fortuna che (grazie alle vostre guide) la moto è ripartita, ma i lavori da eseguire sono non pochi(adesivi inriconoscibili,sella strappata, plastiche cristallizate, collettore in plastica malandato....)
Vi stresserò non poco per risolvere alcuni problemi.
Un grazie
Max

LucianBelmau
Messaggi: 7
Iscritto il: lun apr 22, 2013 1:53 pm
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da LucianBelmau » lun apr 22, 2013 1:59 pm

Ciao a tutti, sono Luca da Roma :mrgreen: da qualche giorno felice proprietario di una xl 600 rm dell'86! La moto è in buone condizioni ma ha qualche difettuccio, per fortuna è quasi tutta originale (manca un adesivo e il tubo del freno anteriore è stato sostituito e intendo registrarla al più presto all'FMI! A presto!

Rispondi