non fare il permaloso.. prima hai scritto che per altre date venivi con 500r...savalas ha scritto:Ho capito! i neofiti sono scaciati ...............
sabato 15 Giugno - ritrovo a Lago Santo - Monte Cimone
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: sabato 01 Giugno - ritrovo al lago della Ninfa
Sei contrario alle bicilindriche?NERO ha scritto:non fare il permaloso.. prima hai scritto che per altre date venivi con 500r...savalas ha scritto:Ho capito! i neofiti sono scaciati ...............
Scusa ma per errore ho risposto sui messaggi personali............
-
allora ti rispondo come ti ho appena risposto sul mp :savalas ha scritto:Sei contrario alle bicilindriche?NERO ha scritto:non fare il permaloso.. prima hai scritto che per altre date venivi con 500r...savalas ha scritto:Ho capito! i neofiti sono scaciati ...............
Scusa ma per errore ho risposto sui messaggi personali............
stai scherzando??? l'importante è stare in buona compagnia... puoi venire anche in Apecar !!
-
Embè?? che avete paura di prendere freddo?NERO ha scritto:allora confermiamo per sabato 1 Giugno :
lista partecipanti :
- Nero
- Toscanoincredibilemavero
- Gianni500xl
- ................
Forza con le iscrizioni altrimenti vi iscriviamo d'ufficio!!
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
Re: sabato 25 Maggio - ritrovo al lago della Ninfa
Si sposa un amico del mio motoclub, matrimonio molto informale, consigliati abiti comodi e chi vuole va in moto Io sono in veste di fotografo....gianni500xl ha scritto:oh che c'è sempre qualcuno che si sposa??Stefano65 ha scritto:Uffa! Sarò a un matrimonio....
che sfiga!
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
Ste... ma il matrimonio non ce l'avevi il 25 maggio? o ne hai uno anche il 1° giugno ??Stefano65 ha scritto: Si sposa un amico del mio motoclub, matrimonio molto informale, consigliati abiti comodi e chi vuole va in moto Io sono in veste di fotografo....
Vero. E' che ho un impegno anche il 1° giugnoNERO ha scritto:Ste... ma il matrimonio non ce l'avevi il 25 maggio? o ne hai uno anche il 1° giugno ??Stefano65 ha scritto: Si sposa un amico del mio motoclub, matrimonio molto informale, consigliati abiti comodi e chi vuole va in moto Io sono in veste di fotografo....
Ho comunque intenzione di venire più avanti da quelle parti con Marzia, per far vedere quei posti alla nuova tigrotta.... quindi ci possiamo beccare più avanti.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
-
Cavolo, mi piacerebbe!
Ma sono un completo neofita dell'enduro...ho ritirato la moto solo due settimande fa...devo ancora mettere le ruote in off.
XL600RM
Io abito a Funo...se pensate che per me sia fattibile e non vi sono di intralcio, io potrei esserci
Ma sono un completo neofita dell'enduro...ho ritirato la moto solo due settimande fa...devo ancora mettere le ruote in off.
XL600RM
Io abito a Funo...se pensate che per me sia fattibile e non vi sono di intralcio, io potrei esserci
-
ciao, tranquillo... giro stradale, niente off, per quello aspettiamo il secco, per cui se vuoi aggregarti sei assolutissimamente il benvenuto !!Wuakko ha scritto:Cavolo, mi piacerebbe!
XL600RM
-
Dai allora ci sto!
Salvo imprevisti...con due figli son sempre in agguato!;)
Poi se le ruote le volete mettere anche in off un po' vi seguirò il più possibile!
Salvo imprevisti...con due figli son sempre in agguato!;)
Poi se le ruote le volete mettere anche in off un po' vi seguirò il più possibile!
-
Ho l'addio al celibato... il mio....
-
Ciao a tutti,
Io ci sono il Primo Giugno, ma come giro niente off?????!!!!!!! Ti ricordi Nero della clausola che abbiamo scritto sul contratto di vendita della Valentina?? "Nel caso in cui il venditore non dovesse organizzare almeno 3 giri off sul sito Hondaxl.it" all'anno per permettere all'acquirente di utilizzare Valentina in modo appropriato è facoltà dell'acquirente rivendere il suddetto motociclo al sig. Nero Gran Gallo per la cifra di euro 20.000 + IVA" ti ricordi vero???
Io, Mantodesmo da Ferrara confermo la mia presenza, voto per i panini e per una escursione in off (così prendo Valentina) ma comunque mi adeguo al 100% al volere degli organizzatori, in quanto non organizzo mai un tubo e faccio sempre tutto "al traino" e quindi mi adeguo!!
Ciao a tutti da
Marco / Mantodesmo
Io ci sono il Primo Giugno, ma come giro niente off?????!!!!!!! Ti ricordi Nero della clausola che abbiamo scritto sul contratto di vendita della Valentina?? "Nel caso in cui il venditore non dovesse organizzare almeno 3 giri off sul sito Hondaxl.it" all'anno per permettere all'acquirente di utilizzare Valentina in modo appropriato è facoltà dell'acquirente rivendere il suddetto motociclo al sig. Nero Gran Gallo per la cifra di euro 20.000 + IVA" ti ricordi vero???
Io, Mantodesmo da Ferrara confermo la mia presenza, voto per i panini e per una escursione in off (così prendo Valentina) ma comunque mi adeguo al 100% al volere degli organizzatori, in quanto non organizzo mai un tubo e faccio sempre tutto "al traino" e quindi mi adeguo!!
Ciao a tutti da
Marco / Mantodesmo
Yamaha YZF 600 Thundercat
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM
Suzuki DR 400 Valenti
Honda XR 650 SM
-
lista partecipanti :
- Nero
- Gianni500xl
- Wuakko (unnickpiùsemplicenoè )
- Mantodesmo
- djembe con sposa
- Carlo da ReggioEmilia
- Nero
- Gianni500xl
- Mantodesmo
- djembe con sposa
- Carlo da ReggioEmilia
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
A me sembra più semplice di Toscanoincredibilemaverogianni500xl ha scritto:lista partecipanti :
- Nero
- Gianni500xl
- Mantodesmo
- djembe con sposa
- Carlo da ReggioEmilia
P.s. Anche io voto per pane e salame...
Per mantodesmo: se parti da ferrara e passi da Bologna andiamo in là insieme nel caso