Cuscinetti sterzo codici
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Cuscinetti sterzo codici
Ciao a tutti,
devo sostituire i cuscinetti di sterzo della mi RM.
Ho utilizzato la funzione cerca ma ancora non sono riuscito a fare chiarezza e quindi vi chiedo aiuto
Mi confermate che i cuscinetti a rulli conici per la RM sono uguali a quelli delle prime transalp, alle dominator?
Qualcuno che li ha già comprati può consigliarmi qualche marca affidabile visto che non li trovo dell'skf?
Grazie mille
Ho utilizzato la funzione cerca ma ancora non sono riuscito a fare chiarezza e quindi vi chiedo aiuto
Mi confermate che i cuscinetti a rulli conici per la RM sono uguali a quelli delle prime transalp, alle dominator?
Qualcuno che li ha già comprati può consigliarmi qualche marca affidabile visto che non li trovo dell'skf?
Grazie mille
Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
Già, ma tu non assomigli a quello che li incassa.
Re: Cuscinetti sterzo codici
...certo che non li trovi: sono misure "fuori standard"marasciallo ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie mille
leggi qui http://www.hondaxl.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=7693
saluti!!
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
-
Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
-
-
Grazie,
in questo caso il prezzo per la coppia va a 52 euro, in più dovrei trovare i parapolvere separatamente...
Devo dire però che questo è il primo annuncio che vedo riguardante cuscinetti NACHI ovvero gli originali montati da honda
in questo caso il prezzo per la coppia va a 52 euro, in più dovrei trovare i parapolvere separatamente...
Devo dire però che questo è il primo annuncio che vedo riguardante cuscinetti NACHI ovvero gli originali montati da honda
-
Salve, il codice dei cuscinetti è 32005-26, il link che ha postato davy riporta proprio quelli inoltre, se si compera la coppia ssh902 costa meno che singolarmente.
eston2000
eston2000
-
Ciao io li ho comprati ieri per la mia FMX 650
Qui a Roma alla Casa del Cuscinetto.
La coppia di Nachi 32005 js-26 mi è venuta € 49,00 devo tornare a chiedere se hanno
anche i parapolvere diametro interno 28 mm. esterno 48 mm.
Queste misure sono per FMX 650 ma visto che i cuscinetti sono gli stessi, se non sbaglio
anche per Dominator -Transalp 600 e/o 650 (credo) e mi sembra anche per Africa twin e Varadero (almeno o il superiore o inferiore)
se non li hanno provo in Honda credo entrambi € 15,00 più o meno.
Qui a Roma alla Casa del Cuscinetto.
La coppia di Nachi 32005 js-26 mi è venuta € 49,00 devo tornare a chiedere se hanno
anche i parapolvere diametro interno 28 mm. esterno 48 mm.
Queste misure sono per FMX 650 ma visto che i cuscinetti sono gli stessi, se non sbaglio
anche per Dominator -Transalp 600 e/o 650 (credo) e mi sembra anche per Africa twin e Varadero (almeno o il superiore o inferiore)
se non li hanno provo in Honda credo entrambi € 15,00 più o meno.
-
Che ricordi con l'FMX... ci ho passato i momenti più belli della mia vita!
Comunque grazie per l'informazione, ora sto cercando i rivenditori NACHI e spero di procurarmeli in fretta.
Comunque grazie per l'informazione, ora sto cercando i rivenditori NACHI e spero di procurarmeli in fretta.