XL 600,ne vale la pena?
Re: XL 600,ne vale la pena?
non so, ma ho preso 5 guarnizioni/o ring alla honda (ordinate oggi) per la mia 200r; totale 22 euro contro i 19 di csml..non male dai.
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Re: XL 600,ne vale la pena?
200r ha scritto:non so, ma ho preso 5 guarnizioni/o ring alla honda (ordinate oggi) per la mia 200r; totale 22 euro contro i 19 di csml..non male dai.
beato te che hai tutti stì soldi da spendere in guarnizioni...
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https://www.facebook.com/groups/276974495760535/
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Re: XL 600,ne vale la pena?
hai ragione tu sei proprio un tipo da XT...RobyMarty ha scritto:... ma dovessi tornare indietro nn la ricomprerei penserei ad una xt yamaha anna 90.
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
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Re: XL 600,ne vale la pena?
e c'hai ragione, ma sono guarnizioni specifiche, non avrei saputo dove sbattere la testaiverdog ha scritto:200r ha scritto:non so, ma ho preso 5 guarnizioni/o ring alla honda (ordinate oggi) per la mia 200r; totale 22 euro contro i 19 di csml..non male dai.
beato te che hai tutti stì soldi da spendere in guarnizioni...
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Re: XL 600,ne vale la pena?
gianni500xl ha scritto:hai ragione tu sei proprio un tipo da XT...RobyMarty ha scritto:... ma dovessi tornare indietro nn la ricomprerei penserei ad una xt yamaha anna 90.
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Re: XL 600,ne vale la pena?
Salve.
Io sono passato da un 350 r ad un 600 rm dell'86.
Per quanto riguarda i ricambi, ammetto che i costi dei pezzi nuovi sono Carucci ma è anche vero che una volta messa a posto è un mulo.e quindi gli interventi non sono poi tantissimi e quindi le spese di manutenzione.
Quella che ho comprato adesso sicuramente non è perfetta.
Tuttavia qui sul forum ho trovato i ricambi di seconda mano ma perfettamente Funzionanti. Con circa 40 euro ho potuto comprare sia la pompa del freno che l'interruttore di accensione spegnimento ed anche il rele dell'Intermittenza delle frecce. Viva le fonti alternative!
Per quanto riguarda i consumi, sono perplesso.
Anche la mia viaggia sui 10km/litro. Sono riuscito a rimanere a secco Sono convinto anche che sia scarburatissima.
In primo luogo, quando la tiro, perde colpi e ha delle combustioni nella marmitta. Secondo la candela è nera ed incrostata. Non mangiando olio, non rimangono molte alternative....
Galleggianti e spilli sono importanti. Sulla vecchia ho cambiato tutto e la moto andava meglio consumando meno.
Proverò anche con questa.
Ma la moto mi piace molto e ritengo che qualche spesa iniziale valga la pena...
Ciao
Stefano
Io sono passato da un 350 r ad un 600 rm dell'86.
Per quanto riguarda i ricambi, ammetto che i costi dei pezzi nuovi sono Carucci ma è anche vero che una volta messa a posto è un mulo.e quindi gli interventi non sono poi tantissimi e quindi le spese di manutenzione.
Quella che ho comprato adesso sicuramente non è perfetta.
Tuttavia qui sul forum ho trovato i ricambi di seconda mano ma perfettamente Funzionanti. Con circa 40 euro ho potuto comprare sia la pompa del freno che l'interruttore di accensione spegnimento ed anche il rele dell'Intermittenza delle frecce. Viva le fonti alternative!
Per quanto riguarda i consumi, sono perplesso.
Anche la mia viaggia sui 10km/litro. Sono riuscito a rimanere a secco Sono convinto anche che sia scarburatissima.
In primo luogo, quando la tiro, perde colpi e ha delle combustioni nella marmitta. Secondo la candela è nera ed incrostata. Non mangiando olio, non rimangono molte alternative....
Galleggianti e spilli sono importanti. Sulla vecchia ho cambiato tutto e la moto andava meglio consumando meno.
Proverò anche con questa.
Ma la moto mi piace molto e ritengo che qualche spesa iniziale valga la pena...
Ciao
Stefano
Il medico mi ha detto di fare moto...
XL600RM 1986 "Hilga"
XL600RM 1986 "Hilga"