Honda XL 600 LM

Per chi cerca articoli riguardanti l'universo Honda XL
Rispondi
robycairo
Contatta:

Honda XL 600 LM

Messaggio da robycairo » ven giu 14, 2013 9:41 pm

Ciao a tutti,

cerco una Honda XL 600 LM anche da sistemare purchè non sia un relitto da sfasciacarrozze...

mi spiego: se anche c'è qualche lavoro da fare al motore va bene lo stesso, se ci sono le plastiche da rifare e il telaio da riverniciare va bene lo stesso, se c'è la sella mangiata dal cane va bene lo stesso, se ha le gomme marce va bene lo stesso...

l'importante è che non abbia il serbatoio ridotto come un bersaglio afghano... cioè una collezione di bozzi.

ne ho viste di tutti i colori: foto del solo lato destro...perchè il sinistro è inguardabile e così via....

io abito in zona Como, mi va bene anche Milano, Varese, Sondrio, Bergamo ecc... purchè raggiungibile in giornata nel senso che se si trova l'accordo prezzo/qualità si possa fare il trapasso e l'assicurazione in giornata.

ciao e grazie a tutti colori che risponderanno o qui sul forum o su cairoliroberto@yahoo.it
Cerco per Honda XL600RM del 1988 bianca: mascherina faro ant., parafango ant., parafango post. e fiancatina destra. Pagamento c/assegno o ritiro di persona se in Lombardia. Potete rispondermi anche via e-mail. GRAZIE A TUTTI!

gio
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Honda XL 600 LM

Messaggio da gio » mer lug 17, 2013 10:10 pm

robycairo ha scritto:Ciao a tutti,

cerco una Honda XL 600 LM anche da sistemare purchè non sia un relitto da sfasciacarrozze...

mi spiego: se anche c'è qualche lavoro da fare al motore va bene lo stesso, se ci sono le plastiche da rifare e il telaio da riverniciare va bene lo stesso, se c'è la sella mangiata dal cane va bene lo stesso, se ha le gomme marce va bene lo stesso...

l'importante è che non abbia il serbatoio ridotto come un bersaglio afghano... cioè una collezione di bozzi.
tipo questa?
http://www.hondaxl.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=12934

o è troppo malmessa?
Poi c'è anche il problema della distanza.
Ciao

robycairo
Contatta:

Messaggio da robycairo » mar lug 30, 2013 8:26 am

Ciao scusa se non ti ho ancora risposto ma sono stato incasinatissimo col lavoro.

La moto che hai messo in foto, a voler guardare, non è irrecuperabile, anzi... ti posso garantire che ho visto cose assurde.

L'unico problema vero non è la distanza, non è lo stato generale (quando recuperai la mia xl 600 rm dopo 10 anni era messa molto peggio...) ma la possibile anzi quasi certa ruggine nel serbatoio.

A sapere di trovare in giro un serbatoio decene non ammaccato, la tua proposta è molto interessante.

La distanza la risolviamo con qualche trasportatore, il passaggio di proprietà si fa lì da te in motorizzazione con un giro di posta dei miei documenti.

Se la moto fosse ancora disponibile, ti chiedo la cortesia di mandarmi un paio di foto dell'interno del serbatoio giusto per cpire se ativarmi subito per la ricerca di uno nuovo.

Ciao e grazie ancora.

Per contattarmi usa l'indirizzo cairoli roberto (tutto attaccato) chioccolazza yahoo punto it
Cerco per Honda XL600RM del 1988 bianca: mascherina faro ant., parafango ant., parafango post. e fiancatina destra. Pagamento c/assegno o ritiro di persona se in Lombardia. Potete rispondermi anche via e-mail. GRAZIE A TUTTI!

DeXoLo

Messaggio da DeXoLo » gio ago 01, 2013 8:56 pm

Scusa ma... Perchè un serbatoio nuovo?
Anche fosse rugginoso, togli la ruggine e poi vai di tankerite, ed hai un serbatoio di nuovo utilizzabile più sicuro di quando era nuovo.
Immagine

gio

Messaggio da gio » gio ago 01, 2013 10:58 pm

DeXoLo ha scritto:Scusa ma... Perchè un serbatoio nuovo?
Anche fosse rugginoso, togli la ruggine e poi vai di tankerite, ed hai un serbatoio di nuovo utilizzabile più sicuro di quando era nuovo.
si infatti, anche io farei cosi' nel caso ci fosse ruggine all'interno (non lo so se ce nè perchè non ho verificato).
Ciao

PS: Roberto ti ho scritto in email

robycairo
Contatta:

Messaggio da robycairo » sab ago 10, 2013 8:01 am

Ciao a tutti,
rinnovo il post.

Attendo contatti.

CIAOOOO!!!

Rispondi