HONDA XL 600 LM VENDUTA
HONDA XL 600 LM VENDUTA
Vendo rudere di honda xl 600 lm con documenti in regola pronti da trapasso a 400 euri.
Non ho più voglia de laurà .
Ultima modifica di jrampa il lun set 02, 2013 5:56 pm, modificato 1 volta in totale.
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
Re: HONDA XL 600 LM
Più questa.jrampa ha scritto:Vendo rudere di honda xl 600 lm con documenti in regola pronti da trapasso a 400 euri.
http://www.subito.it/vi/48756805.htm?spoint=adpublished
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
compro tutto io in blocco !!
Ti ricordi di me ?
Eh Marcello? Puccio da Prato
Se ti capita un xl600 lm (blocco rosso e serbatoione) fammelo sapere.
Inoltre, lo chiedo a te che sei un mio espertone di fiducia....
A cosa devo stare attendo se mi capitasse? Eventuali prove da fare o controlli da eseguire?
Per il resto....Credi di passare a Imola per la mostrascambio?
Un abbraccione e a presto
Ti ricordi di me ?
A cosa devo stare attendo se mi capitasse? Eventuali prove da fare o controlli da eseguire?
Un abbraccione e a presto
[quote="ack3r"]compro tutto io in blocco !!
Ti ricordi di me ?
Ciao Puccio,gli amici non si dimenticano mai.
L'ultima xl 600 lm doppio faro l'ho data via quelche mese fa, per l'acquisto di sti
ruderi,devi stare moolto attento alla testata,se è partita sono hazzi amari,perchè è
diventato difficile trovarleSe dovessi decidere di dare via la mia personale,con testa modificata
te lo farò sapere.Ciao Puccioooooo ci si becca al cereglino,a imola non penso di esserci /quote]
Ti ricordi di me ?
Ciao Puccio,gli amici non si dimenticano mai.
L'ultima xl 600 lm doppio faro l'ho data via quelche mese fa, per l'acquisto di sti
ruderi,devi stare moolto attento alla testata,se è partita sono hazzi amari,perchè è
diventato difficile trovarleSe dovessi decidere di dare via la mia personale,con testa modificata
te lo farò sapere.Ciao Puccioooooo ci si becca al cereglino,a imola non penso di esserci /quote]
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
Marcello è un piacerone risentirti.jrampa ha scritto:Vendo rudere di honda xl 600 lm con documenti in regola pronti da trapasso a 400 euri.
Hai visto? Mi è venuta la malattia anche per l' XL.
Quindi questa a 400 euro non ce l'hai più disponibile?
Mi devi dare dei ragguagli in più per evitare acquisti sbagliati.
Cosa intendi per testa sciupata?
Se metto in moto a freddo e gira bene, posso stare tranquillo oppure devo fare anche altre verifiche?
Mi hanno detto che quella con in blocco rosso soffre di qualche problema, quindi è vero ?
Maestro illuminami
P.s.
Grazie Excalibur, non avevo fleggato la notifica via email delle risposte.
Quanto può valere un XL 600 LM Paris Dakar motore nero dell'88 con 52000 km iscritta ASI. In buono stato con gomma posteriore al 40% e anteriore 60%; kit corona, pignone e catena appena cambiati?
Roberto
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
se è ben messa, non ci sono lavori importanti da fare e se è tutta originale considera attorno ai 1400/1500
Ci faccio un pensiero quasi quasi, la moto è tutta originale, e grossi lavori da fare non ce ne sono
Roberto
come si fa capire se la testata ha problemi?jrampa ha scritto: per l'acquisto di sti
diventato difficile trovarle
che poi i problemi di cui parli tu immagino siano filature
Grazie