Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Discussioni in generale sul mondo Honda XL
djembe
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: Presentatevi - Honda XL.it su facebook.com

Messaggio da djembe » mer set 18, 2013 4:02 pm

prunzia ha scritto:
Grandepuffo ha scritto:In bocca al lupo allora riesci a farla partire?
All'inizio ore di bestemmie, un paio di volte i miei vicini si sono pure affacciati a godersi lo spettacolo! :mrgreen: :lol:
Adesso ci ho preso la mano (il piede...), ma di certo la mia prima preoccupazione rimane riuscire a non farla spegnere :lol:
Toh un'altra 350ista. Benvenuta e invitata al prossimo bauscia meeting che conterebbe ben due donne con l'XL. Ma ora esigiamo :D foto (della moto, la tua te la chiederanno gli altri amici testosteronici hehehehe) e provinci in cui abiti così ti si tiene informata sugli incontri. In ogni caso il 350 DEVE accendersi facilmente e non a bestemmie, che comunque sono sempre gradite anche se formulate dalle Signore 8) Poi spiega per favore la genesi del nickname: distorsione di prugna forse? Se sì sei membro onorario del gruppo milanese anche se sei forestiera (lo diceva la mia nonna, erano anni che non lo sentivo, sono molto vintage oggi).

Lampeggio di benvenuto (con la slitta)

Acqua e Vento
Proprietario di una Honda XL: NO

Messaggio da Acqua e Vento » gio set 19, 2013 5:21 pm

Ciao a tutti,non possiedo ancora una Honda xl,Mi piace molto la 600r,ma la sto ancora cercando e spero di poter presto scambiare questa avventura con voi... A presto, Ignazio.

djembe

Messaggio da djembe » gio set 19, 2013 5:28 pm

Benvenuto: quando hai dubbi.. scrivi che ti aiutiamo a non prendere rottami (sempre che tu non abbia la predilezione proprio pèer i catorci :D ).

iverdog

Messaggio da iverdog » gio set 19, 2013 7:04 pm

a proposito di Faccia Libro... ma qualcuno mi fa entrare nel gruppo???? è quasi un anno che ho inviato la richiesta!!! :evil: :evil:

Ahò... mica se paga? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il tuo sito web in 5 minuti. Contattami per il tuo sconto su http://www.sitonline.it

il nuovo gruppo facebook di HONDA XL
https://www.facebook.com/groups/276974495760535/

tinoweb79

Messaggio da tinoweb79 » gio set 19, 2013 7:41 pm

Stesso vale per me.
Ma io dico: come si fa creare un gruppo su FB e poi non controllarlo, non controllare le richieste di chi si vuole unire.
Dov'è andato a finere l'amministratore del gruppo!!!!

Vergogna!!!

djembe

Messaggio da djembe » ven set 20, 2013 9:15 am

Dunque.... l'amministratore (anche del sito) non è molto attivo perchè credo che non abbia molto tempo (forse anche la voglia?, boh). Certo che dire "vergogna" a uno che ti regala la possibilità di usare il SUO sito e pure GRATIS non mi sembra l'atteggiamento giusto. Stesso discorso per la pagina FB. Quando avrai organizzato dei raduni o sarai uno di quelli attivi qui FORSE un eventuale sfogo del genere sarà più accettabile e comprensibile. Altrimenti organizza tu un gruppo su FB e pubblicizzalo qui: a differenza dei siti dove c'è business qui nessuno ti riprenderà per una cosa del genere. In attesa di vedere le attività che svolgerai ti saluto con il solito doppio lampeggio.

iverdog

Messaggio da iverdog » ven set 20, 2013 10:07 am

djembe ha scritto:Dunque.... l'amministratore (anche del sito) non è molto attivo perchè credo che non abbia molto tempo (forse anche la voglia?, boh). Certo che dire "vergogna" a uno che ti regala la possibilità di usare il SUO sito e pure GRATIS non mi sembra l'atteggiamento giusto. Stesso discorso per la pagina FB. Quando avrai organizzato dei raduni o sarai uno di quelli attivi qui FORSE un eventuale sfogo del genere sarà più accettabile e comprensibile. Altrimenti organizza tu un gruppo su FB e pubblicizzalo qui: a differenza dei siti dove c'è business qui nessuno ti riprenderà per una cosa del genere. In attesa di vedere le attività che svolgerai ti saluto con il solito doppio lampeggio.

mica avrà venduto la XL per la XT vero? 8) :shock: :mrgreen:
il tuo sito web in 5 minuti. Contattami per il tuo sconto su http://www.sitonline.it

djembe

Messaggio da djembe » ven set 20, 2013 3:22 pm

magari l'ha persa e la sta ancora cercando. oppure ha perso se stesso.... chissà :D

bluck

Messaggio da bluck » ven set 20, 2013 8:06 pm

Ciao a Tutti. Mi sa che entro settimana prox sarò uno di voi. Xl500r del 1982 in arivo :mrgreen:

Immagine
xl500r82fmi primavera75fmi px81fmi Ciao 89 Si 90- xjr1300 2012

Grandepuffo

Messaggio da Grandepuffo » ven set 20, 2013 8:27 pm

scusate ma penso che non bisogna criticare nessuno siamo ben pochi ancora a possedere queste moto se qualcuno si disinteressa magari avra' le sue raggioni ..anche io ho fatto alcune richieste ma nessuno mi ha risposto non per questo ho scritto qualcosa in merito..
buona xl a tutti voi ..

tinoweb79

Messaggio da tinoweb79 » sab set 21, 2013 6:45 am

djembe ha scritto:Dunque.... l'amministratore (anche del sito) non è molto attivo perchè credo che non abbia molto tempo (forse anche la voglia?, boh). Certo che dire "vergogna" a uno che ti regala la possibilità di usare il SUO sito e pure GRATIS non mi sembra l'atteggiamento giusto. Stesso discorso per la pagina FB. Quando avrai organizzato dei raduni o sarai uno di quelli attivi qui FORSE un eventuale sfogo del genere sarà più accettabile e comprensibile. Altrimenti organizza tu un gruppo su FB e pubblicizzalo qui: a differenza dei siti dove c'è business qui nessuno ti riprenderà per una cosa del genere. In attesa di vedere le attività che svolgerai ti saluto con il solito doppio lampeggio.
Io non sono molto attivo proprio perchè non posso dedicare molto tempo. Anche per questo non organizzo e non fondo nulla. Quindi, prima di fare qualcosa cerco di pensarci bene. Credo che il mio sfogo ci possa stare visto che anche da parte mia (e da quello che leggo non sono l'unico) aspettare un anno e forse più, solo per accedere ad un gruppo FB non mi sembra un tempo molto ragionevole (e tutt'ora la richiesta non mi è ancora stata concessa). Io ho criticato solo sul discorso gruppo Facebook perchè sicuramente lì ci sono delle lacune. Per il resto non ho mai detto nulla a riguardo di questo sito. Anzi, questo forum è ben strutturato e ci sono molte informazioni utili. Quindi, una nota di merito per il fondatore di questo sito e una menzione negativa per il gruppo FB. Mi piace dire le cose come stanno e non farne di "tutta l'erba un fascio". Questo mio discorso è solo un feedback di riscontro personale, niente altro. Se le critiche non sono accette, ma sono accette solo le menzioni positive, allora toglietemi pure dal forum. Un saluto.

Acqua e Vento

Messaggio da Acqua e Vento » sab set 21, 2013 11:16 am

djembe ha scritto:Benvenuto: quando hai dubbi.. scrivi che ti aiutiamo a non prendere rottami (sempre che tu non abbia la predilezione proprio pèer i catorci :D ).
...grazie per l'aiuto,vada pure per il rottame,( anch'io mica scherzo, classe 1969), cresciuto a pane e Caballero....
Insomma avrei trovato una briciolina rossa dell'83,la "R".Conservata,completa e funzionante,in discreto stato(devo ancora vederla).Unico problema difficolta' di partenza a caldo..Vabe' questo poi si vedra'...Mi chiedevo solo una cosa.Ma se la testata e' crinata e' sempre visibile con un esame esterno?

iverdog

Messaggio da iverdog » sab set 21, 2013 12:42 pm

Acqua e Vento ha scritto:
djembe ha scritto:Benvenuto: quando hai dubbi.. scrivi che ti aiutiamo a non prendere rottami (sempre che tu non abbia la predilezione proprio pèer i catorci :D ).
...grazie per l'aiuto,vada pure per il rottame,( anch'io mica scherzo, classe 1969), cresciuto a pane e Caballero....
Insomma avrei trovato una briciolina rossa dell'83,la "R".Conservata,completa e funzionante,in discreto stato(devo ancora vederla).Unico problema difficolta' di partenza a caldo..Vabe' questo poi si vedra'...Mi chiedevo solo una cosa.Ma se la testata e' crinata e' sempre visibile con un esame esterno?

x l'avviamento a caldo non ci sono problemi, è un classico! Se è solo quello il problema, vai tranquillo ti aiuteremo a risolverlo! :wink:

Acqua e Vento

Messaggio da Acqua e Vento » dom set 22, 2013 3:57 pm

Ciao Iver,grazie!
Se concludero' l'acquisto ,come spero,vedremo il da farsi....Si potrei vedere una Lm motore rosso ... perfetta ecc. Ma questa erre ha bisogno di aiuto!

djembe

Messaggio da djembe » dom set 22, 2013 9:31 pm

Ciao se è lo statore costa parecchio. Io sono sempre per l'acquisto di moto che si accendono e funzionano.

Rispondi