Salve a tutti, apro questo topic per avere delucidazioni in merito all'oggetto del topic stesso, dopo una bella estate di scorrazzare in moto ai consumi spropositati o quasi, in questi giorni la moto si è messa in malattia, non so come ma si è spezzato lo spillo getto del primo carburatore, ne ho comperati di nuovi in un centro ricambi ma la moto a mala pena mette in moto, gli spilli di lunghezza sono uguali cambiano le tacche, c'è ne sta una in meno e la conicità sono un attimino più spessucci, di pochissimo tanto da non far andar la moto, ora visto l'occasione vorrei l'aiuto di un possessore di lm da 20 a litro che mi dica se ne è a conoscenza il codice stampigliato sugli spilli in modo da verificare e magari sapere pure dove trovarli, oltre ad honda ufficiali. controllando i codici degli spilli ho constatato che hanno codici diversi quello rotto montato sul primo carburatore ha codice E2350b, il secondo spillo che va nel secondo carburatore ha codice, E3051H
e a calibro hanno lunghezza identica ma spessori diversi, forse trovato l'arcano mistero dei consumi? spilli errati? se qualcuno sa dirmi i codici dei splli corretti forse per la prossima estate posso provare a fare il viaggio della speranza a costi irrisori.
Per la cronaca, ho controllato nel manuale ed effettivamente risultano due codici per gli spilli, uno per il primo carb uno per il
secondo. sarebbe bello sapere i codici corretti che sono stampati direttamente nei getti e in che ordine vanno montati.
sempre grazie anticipatamente.
Spilli Getto Honda XL 600 LM 85
Re: Spilli Getto Honda XL 600 LM 85
nessun consiglio o aiuti di vario genere??
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
Re: Spilli Getto Honda XL 600 LM 85
Non trovo più il foglio dove mi ero segnato spilli getti e tarature dei carb della mia.
Mi spiace ma non riesco ad essere utile.
Mi spiace ma non riesco ad essere utile.
Albee253
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350