stampi scritte per sella xl 125 paris-dakar!!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
stampi scritte per sella xl 125 paris-dakar!!
ciao ragazzi vorrei una aiutino se possibile
allora io devo far rifoderare la sella della mia xl 125 pd del 1984, quindi colore blu con scritto XL su tutte e 2 i lati e la scritta HONDA nella parte finale,il problema ora è come faccio a farci fare quelle scritte?
su ebay ho trovato solo quella per 125L e la scritta honda..(credo che non sia la stessa cosa)
ma l'altra no, qualcuno sa come aiutarmi o dirmi dove comprare lo stampo?
allora io devo far rifoderare la sella della mia xl 125 pd del 1984, quindi colore blu con scritto XL su tutte e 2 i lati e la scritta HONDA nella parte finale,il problema ora è come faccio a farci fare quelle scritte?
su ebay ho trovato solo quella per 125L e la scritta honda..(credo che non sia la stessa cosa)
ma l'altra no, qualcuno sa come aiutarmi o dirmi dove comprare lo stampo?
Re: stampi scritte per sella xl 125 paris-dakar!!
Ciao io l'ho fatto qualche mese fa, con un lavoro di precisione ho ridisegnato perfettamente la scritta honda e la XL su un pellicola adesiva, poi l'ho appiccita sulla sella e l'ho verniciata con aereografo, è venuto molto bene se vuoi ti mando le foto ciao.
-
Re: xl 125 pd 84
Si magari grazie mille!!!
-
io a suo tempo presi questi:
http://www.ebay.it/itm/121196073126?ssP ... 1558.l2649
devo dire che le scritte erano perfette..
-
grazie, si era prorpio quello che cercavo!!!! e poi ad un prezzo cosi basso!! pensavo peggio!!
è di facile utilizzo? regge la scritta si?
graziee!!!
è di facile utilizzo? regge la scritta si?
graziee!!!
-
ma la scritta XL è su tutte e due i lati della sella??ghostdancing ha scritto:io a suo tempo presi questi:
-
Si, è il kit completo di stencil...le due XL laterali e la scrittina Honda posteriore,
Quando pensi di avere già tutte le risposte, c'è sempre qualcuno che ti cambia tutte le domande: NON HO PIU' PAROLE........SOLO PAROLACCE!!!
-
sisi ho viso e confermo grazie ma quel lavoretto di applicare quelle scritte, lo posso fare solo oppure è meglio dal tappezziere??
-
Io li ordinerò il prossimo mese...per questo mese ho già datogianluca22 ha scritto:sisi ho viso e confermo grazie ma quel lavoretto di applicare quelle scritte, lo posso fare solo oppure è meglio dal tappezziere??
Appena mi arriveranno ti saprò dire ma se sono come quelli della mia "ei fù" Gilera RX125 Arizona, applicarli è una cavolata!!!
Quando pensi di avere già tutte le risposte, c'è sempre qualcuno che ti cambia tutte le domande: NON HO PIU' PAROLE........SOLO PAROLACCE!!!
-
per usare gli stencil ci vuole un po di pratica con la verniciatura a spruzzo.. io usai la semplice bomboletta di ferramenta, se si usa lo smalto bicomponente tanto meglio.. il trucco è usare poco smalto: basta "sporcare" la sella, se si fa lo "strato" di pittura, come quando si vernicia su superfice rigida, si puo spaccare..
-
allora visto che di pratica non ne ho..tanto vale che me lo faccio fare x evitare di fare un casottoghostdancing ha scritto:per usare gli stencil ci vuole un po di pratica con la verniciatura a spruzzo.. io usai la semplice bomboletta di ferramenta, se si usa lo smalto bicomponente tanto meglio.. il trucco è usare poco smalto: basta "sporcare" la sella, se si fa lo "strato" di pittura, come quando si vernicia su superfice rigida, si puo spaccare..
grazie per il consiglio