Salve a tutti.
Ho una xl600r, mi sono accorto di un piccolo trafilamento di olio dal prigioniero della testata lato scarico vicino alla candela. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Non capisco da dove possa uscire dato che la vite si fissa sul cilindro, e non vi passa olio in quel punto.
Grazie per ogni delucidazione.
Perdita olio dal prigioniero testata
-
Re: Perdita olio dal prigioniero testata
Nel mio caso è successo due volte, la prima era partito il paraolio del contagiri e pareva uscisse da un prigioniero, prova a mettere attorno al cavo, nel punto ove entra nella testata, del silicone alte temperature.
Nel secondo caso era la guarnizione del coperchio punterie oramai vetusta e marcia benchè di metallo.
Saluti.....
Nel secondo caso era la guarnizione del coperchio punterie oramai vetusta e marcia benchè di metallo.
Saluti.....
diuffy Sardegna
-
Non credo provenga dai punti che hai indicato, si vede proprio la rondella della vite che serra la testata bagnarsi di olio.
Saluti.
Saluti.
Luca
succede anche a me, sto pensando di aprire anche perchpdevo far mettere un elicoil alla filettatura della candelaSpeed triple 1050 ha scritto:Non credo provenga dai punti che hai indicato, si vede proprio la rondella della vite che serra la testata bagnarsi di olio.
Saluti.