Aperitivo
Aperitivo
mercoledì 16 ottobre, dalle 18 alle 20, le officine Mermaid organizzano un aperitivo ( € 10 aperitivo + buffet), il ricavato serve per creare una scuola di meccanica per moto in Burkina Faso. http://www.officinemermaid.com/contatti.asp
La zona è ad alta concentrazione di bikers store, in meno di 50 mt ci sono 5 realtà che vendono dalle motociclette, custom per la maggiore, all'abbigliamento, caschi e accessori vari, è una occasione per lustrarsi gli occhi ( solitamente frequentato da un bel numero di gnocche.....................).
ci si va?
La zona è ad alta concentrazione di bikers store, in meno di 50 mt ci sono 5 realtà che vendono dalle motociclette, custom per la maggiore, all'abbigliamento, caschi e accessori vari, è una occasione per lustrarsi gli occhi ( solitamente frequentato da un bel numero di gnocche.....................).
ci si va?
CB750K2
Transalp 650
Transalp 650
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Aperitivo
Ci vorrei essere, teniamoci in contatto. Se non piove ovviamente arrivo con la motoretta. Ottima segnalazion, grazie Enzo!
e gli altri che fanno? Poi ci si lamenta che a Milano non si fa mai nulla...........................djembe ha scritto:Ci vorrei essere, teniamoci in contatto. Se non piove ovviamente arrivo con la motoretta. Ottima segnalazion, grazie Enzo!
CB750K2
Transalp 650
Transalp 650
-
Magari bisogna avere gli adesivi da regalare o contattare i giornali e invitarli a partecipare. Per una foto verrebbero giù dai monti...
Il Mercoledì sono sempre figliato; se il tempo non è brutto e si sbrigano con le cose di scuola, provo a vedere se gli interessa venire e in quel caso mi faccio sentire io.
Ric
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
Sempre per la serie ma I milanesi dove sonoooooorickb ha scritto:Il Mercoledì sono sempre figliato; se il tempo non è brutto e si sbrigano con le cose di scuola, provo a vedere se gli interessa venire e in quel caso mi faccio sentire io.
Ric
Ciao a tutti .. chi viene a Novegro??
Io ci saro il sabato ... fatemi sapere.
Fox
-
Ciao, può essere che ci vada anche io sabato pomeriggio, ma dipende da un po' di questioni....
Per il resto siamo tutti in letargo
Per il resto siamo tutti in letargo
-
I ramarri preferiscono la montagna alla solita città ...
Con una Brianza cosi vasta...........................................marco78 ha scritto:I ramarri preferiscono la montagna alla solita città ...
andare a ficcarsi in una citta è proprio il colmo.
E poi la mia badande 27enne che oramai mi accompagna ovunque,
come me odia il traffico delle città .
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
-
io odio la tua badante.
Ma dai....è cosi bonadjembe ha scritto:io odio la tua badante.
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
ma si parla di una moto o di una signorina?jrampa ha scritto:Ma dai....è cosi bonadjembe ha scritto:io odio la tua badante.
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone