iverdog ha scritto:senza avere molta esperienza in merito, mi sembra che i lavori eseguiti siano sicuramente sopra i 1000€, secondo me saremo sui 1500€ ad occhio e croce... il valore della moto (che da come si vede è in ottimo stato) è sui 2000 - 2500€, in più ci sono pezzi di ricambio ed un blocco motore completo... il valore più o meno potrebbe essere circa 500€ se non oltre... io credo proprio che 4000€ sia una cifra "giusta". Se poi però, come ben sappiamo, tra la crisi, il fatto che non si vende una cippa, ecc... ecc... 2500€ è il prezzo che ne viene giustamente fuori (se si vuol davvero vendere), io comunque non mi terrei in alcun modo più basso di quella cifra. Ripeto chi se la piglia per me fà un gran bell'affare!
Iver tu sei uno di quelli che ha visto giusto la moto vale quella cifra o come dice jrampa forse anche di più il problema è che se voglio vendere devo mettere la cifra giusta che possa attirare diverse tipologie di acquirenti.
Rispondo a Francesco che parla di vera follia (per carità questa è la tua opinione è la rispetto) però ci tengo a dirti che se sapessi quanto lavoro c'è stato per farla diventare così senza parlare della spesa sono sicuro che cambieresti opinione ti faccio un piccolo esempio, ho visto certe moto derivate dalle XL che chiamano Scrambler senza ne capo ne coda giusto due tubi saldati sellino retrò fanale rotondo e blocco motore XL con prezzi assurdi tipo 7500€ ed io secondo te non potrei vendere la mia a 4000???