Ricambi XL 600 LM RM R (aggiornato a Dicembre 2014)
Re: Ricambi XL 600 LM RM R (aggiornato al Novembre 2013)
Sarei interessato al motore intero. Prima di prenderlo è possibile aprirlo per dargli un'occhiata?
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Ricambi XL 600 LM RM R (aggiornato al Marzo 2014)
ciao Andrea sarei interessato al collettore carburatore della 600 r, quello della foto 218, e' differente da quello della LM giusto?
Honda XL 600 LM '86 ..work in progress..
-
Secondo me sono uguali, a occhio e anche misurando i vari diametri non ci sono differenze tra questi collettori e quello della LM. Ho messo che proviene da una XL 600 R perchè è da li che è stato smontato. Se ti interessa ti informo che manca dell'O-ring sagomato sul lato testata.Sgrimol ha scritto:ciao Andrea sarei interessato al collettore carburatore della 600 r, quello della foto 218, e' differente da quello della LM giusto?
"Dico quello che penso e faccio quello che dico."
A me servirebbe il blocchetto dei comandi devioluci.
-
Se clicchi al link presente nel primo post ti si apre il WebAlbum e ci trovi un blocchetto devioluci. Se ti va bene poi ci accordiamo.Scheggia ha scritto:A me servirebbe il blocchetto dei comandi devioluci.
"Dico quello che penso e faccio quello che dico."
Mi serve la freccia ant. sx. Sono di Milano , possiamo incontrarci e se ok te la pago subito ?
scusa , mi servono le frecce anteriori del mod. RM , se ne hai disponibili e mi dici dove venire , visto che sei in brianza e io sono a Milano vedo di venirti a trovare e concludere l'affare ,
grazie
grazie