manopole riscaldate

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
marco78
Proprietario di una Honda XL: SI

manopole riscaldate

Messaggio da marco78 » mer dic 11, 2013 12:52 pm

Vorrei mettere le manopole riscaldate alla mia 600 rm,qualcuno di voi ha per caso gia fatto e mi sa dare qualche consiglio su modello e montaggio?
Grazie :D

NERO

Re: manopole riscaldate

Messaggio da NERO » mer dic 11, 2013 8:45 pm

marco78 ha scritto:Vorrei mettere le manopole riscaldate alla mia 600 rm,qualcuno di voi ha per caso gia fatto e mi sa dare qualche consiglio su modello e montaggio?
direi che ce ne siano di universali in commercio, ma personalmente non trovo sia roba da icselle..

carloXLR

Messaggio da carloXLR » mer dic 11, 2013 9:00 pm

marco78 ha scritto:Vorrei mettere le manopole riscaldate alla mia 600 rm,qualcuno di voi ha per caso gia fatto e mi sa dare qualche consiglio su modello e montaggio?
Ho provato una moto che le aveva ma non sono rimasto impressionato dall'efficacia e credo che costino molto (200€?) e consumino un bel po'.
Forse un paio di coprimanopole tipo Tucano è più adatto alla XL.

marco78

Messaggio da marco78 » mer dic 11, 2013 9:14 pm

[/quote]
NERO ha scritto:
direi che ce ne siano di universali in commercio, ma personalmente non trovo sia roba da icselle..
é vero....però andare al lavoro la mattina FA FREC!

marco78

Messaggio da marco78 » mer dic 11, 2013 9:17 pm

carloXLR ha scritto:
Ho provato una moto che le aveva ma non sono rimasto impressionato dall'efficacia e credo che costino molto (200€?) e consumino un bel po'.
Forse un paio di coprimanopole tipo Tucano è più adatto alla XL.
La oxford,ad esempio,le vende a circa 70 euro...quindi abbastanza ragionevole. Le coprimanopole sinceramente non mi sono mai piaciute...ma se dici che le manopole riscaldate non sono molto efficaci,valuterò anche quelle.
Grazie

Rispondi