Vorrei mettere le manopole riscaldate alla mia 600 rm,qualcuno di voi ha per caso gia fatto e mi sa dare qualche consiglio su modello e montaggio?
Grazie
manopole riscaldate
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: manopole riscaldate
direi che ce ne siano di universali in commercio, ma personalmente non trovo sia roba da icselle..marco78 ha scritto:Vorrei mettere le manopole riscaldate alla mia 600 rm,qualcuno di voi ha per caso gia fatto e mi sa dare qualche consiglio su modello e montaggio?
Grazie
Ho provato una moto che le aveva ma non sono rimasto impressionato dall'efficacia e credo che costino molto (200€?) e consumino un bel po'.marco78 ha scritto:Vorrei mettere le manopole riscaldate alla mia 600 rm,qualcuno di voi ha per caso gia fatto e mi sa dare qualche consiglio su modello e montaggio?
Grazie
Forse un paio di coprimanopole tipo Tucano è più adatto alla XL.
-
[/quote]
é vero....però andare al lavoro la mattina FA FREC!NERO ha scritto:direi che ce ne siano di universali in commercio, ma personalmente non trovo sia roba da icselle..marco78 ha scritto:Vorrei mettere le manopole riscaldate alla mia 600 rm,qualcuno di voi ha per caso gia fatto e mi sa dare qualche consiglio su modello e montaggio?
Grazie
-
La oxford,ad esempio,le vende a circa 70 euro...quindi abbastanza ragionevole. Le coprimanopole sinceramente non mi sono mai piaciute...ma se dici che le manopole riscaldate non sono molto efficaci,valuterò anche quelle.carloXLR ha scritto:Ho provato una moto che le aveva ma non sono rimasto impressionato dall'efficacia e credo che costino molto (200€?) e consumino un bel po'.marco78 ha scritto:Vorrei mettere le manopole riscaldate alla mia 600 rm,qualcuno di voi ha per caso gia fatto e mi sa dare qualche consiglio su modello e montaggio?
Grazie
Forse un paio di coprimanopole tipo Tucano è più adatto alla XL.
Grazie