MOTO PIEGA Sabato 18 Gennaio PORRETTA TERME.
MOTO PIEGA Sabato 18 Gennaio PORRETTA TERME.
Salute a tutti e Buon anno!
Che ne dite di un bel giretto sulla collina Tosco Emiliana?...
Programma: Ritrovo a Porretta Terme Sabato 18 Gennaio, giro nei dintorni, pranzo , ri-giretto per favorire la digestione , saluti e abbracci con la promessa di rivedersi presto!!!... (.. sono gradite eventuali varianti al programma.. da parte dei partecipanti... )..
Iscrizioni aperte:
- Tetakawi
- Gianni
Che ne dite di un bel giretto sulla collina Tosco Emiliana?...
Programma: Ritrovo a Porretta Terme Sabato 18 Gennaio, giro nei dintorni, pranzo , ri-giretto per favorire la digestione , saluti e abbracci con la promessa di rivedersi presto!!!... (.. sono gradite eventuali varianti al programma.. da parte dei partecipanti... )..
Iscrizioni aperte:
- Tetakawi
- Gianni
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
...nel dubbio...Gassssssssssss....
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
Re: MOTO PIEGA Sabato 18 Gennaio PORRETTA TERME.
una sola parola:
Fangalla!
Ric
Fangalla!
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
Buon anno a tutti, in moto e, naturalmente in XL.
Per il 18, sono gia' in piega e, lo stomaco, per quel giorno, sara' ripristinato e depurato dalle feste scorse e, quindi, pronto per la sgranata (visto che non si tr...a piu', mi sfoghero' con la moto ed il cibo).
Mi aggiungo alla lunga lista dei partecipanti, salvo problemi meccanici che, visto i rottami in mio possesso, non sono poi tanto scontati.
- tetakawi
- gianni
- savalas
Per il 18, sono gia' in piega e, lo stomaco, per quel giorno, sara' ripristinato e depurato dalle feste scorse e, quindi, pronto per la sgranata (visto che non si tr...a piu', mi sfoghero' con la moto ed il cibo).
Mi aggiungo alla lunga lista dei partecipanti, salvo problemi meccanici che, visto i rottami in mio possesso, non sono poi tanto scontati.
- tetakawi
- gianni
- savalas
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
io come ho anticipato a Max, purtroppo sono via per lavoro..
CIao Nerone! spero tutto ok!
Noi sabato un giretto lo facciamo lo stesso, magari guarda il calendario e riproponi tu una data per rivedersi.
Unabraccio!
Max
Noi sabato un giretto lo facciamo lo stesso, magari guarda il calendario e riproponi tu una data per rivedersi.
Unabraccio!
Max
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
Ciao Ragazzi,
considerato che sabato e domenica sarà tempo del Kaiser, propongo di rimandare a data soleggiata.. o per lo meno non piovosa..
( Ci'sè provato... )
considerato che sabato e domenica sarà tempo del Kaiser, propongo di rimandare a data soleggiata.. o per lo meno non piovosa..
( Ci'sè provato... )
XL600R ( Ryan )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
XL600RM ( Rust )
DR600DJ ( Hidalgo )
DR650DJ ( Pegaso)
DR650R ( DJarin )
ELEFANT ( Mad )
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
tetakawi ha scritto:Ciao Ragazzi,
( Ci'sè provato... )
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
IMG]http://i60.tinypic.com/110yp2c.jpg[/IMG]
L'inverno e' lungo, tante ideee e poche palanche (accidenti a qx crisi di m...a). comunque, sono quasi pronto con la Honda paris dakar, ho cercato di reinterpretare in chiave mia, la vittoriosa xr550 del 1982.
Approfittiamo di qx break primaverile per fare un giretto con sgranata? magari verso il mare con il Gianni che ci fara' da cicerone?
L'inverno e' lungo, tante ideee e poche palanche (accidenti a qx crisi di m...a). comunque, sono quasi pronto con la Honda paris dakar, ho cercato di reinterpretare in chiave mia, la vittoriosa xr550 del 1982.
Approfittiamo di qx break primaverile per fare un giretto con sgranata? magari verso il mare con il Gianni che ci fara' da cicerone?
savalas ha scritto:IMG]http://i60.tinypic.com/110yp2c.jpg[/IMG]